Problema wings of war

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drpinti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti, ho nuovamente bisogno del vostro aiuto.

Ho wings of war deluxe set, quello con già le miniature e 4 aerei.

Nel mazzo manovra "D" quello del fokker la carta numero 4 e 5 (le due curve "strette" sono entrambe a destra

Nel mazzo di manovra "C" le carte numero 4 5 e 6 ( sempre curve strette) sono tutte a destra

La cosa è corretta ?

In più mi sembra manchino delle carte nei mazzi di manovra "A" e "C"

E' successo anche a voi ? è giusto così oppure ho un problema ?
Se si che fare ?

Grazie mille a tutti

DrPinti

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ho paura che le curve strette in una sola direzione siano proprio giuste a causa proprio di alcune questioni tecniche relative all'aereo che non so proprio spiegare. Quei cosi volanti di tanti anni fa erano proprio bizzosi eh...
Per il resto non so che dirti...

G

Guest

Guest
Anatra":25ecryoi ha scritto:
Ho paura che le curve strette in una sola direzione siano proprio giuste a causa proprio di alcune questioni tecniche relative all'aereo che non so proprio spiegare. Quei cosi volanti di tanti anni fa erano proprio bizzosi eh...
Per il resto non so che dirti...
Una virata di quel tipo a sx con uno di quegli aerei era quasi un voler precipitare a tutti i costi.
Per approfindire l'argomento ti invito a guardare le schede tecniche degli aerei presenti sul sito di Kaos on-line.
A mio parere una lettura entusiasmante.

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
567
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Mi sembra di ricordare che lo stesso Angiolino anni fa mi spiegò che ciò era dovuto alla direzione di rotazione del motore e di energia cinetica.
Ma forse ricordo male. Sii fiducioso, tra non molto Angiolillo vedrà questo post e ti toglierà ogni dubbio.
Comunque tranquillo, ai fini del gioco è assolutamente normale e non è un errore!

drpinti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ah ok , grazie mille a tutti, immaginavo fosse per qualche problema tecnico... ma essere sicuri è sempre meglio :grin:

Invece per la mancanza di carte ?

Ho controllato bene e nei mazzi di manovra A e C mi mancano 4 carte complessive: in uno, il "C" la 19/22 e nell'altro l' "A" la 17,la 18 e la 20.
E' normale anche questo o no ?

P.S.Il gioco è nuovo e ho fatto una partita ieri per la prima volta dopo aver tolto il cellophane dai mazzi

Grazie mille

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Corretto, le curve a 90° solo a destra erivano dalle caratteristiche dei motori rotativi. Un'immagine e un commento al riguardo li trovate qua:
http://www.boardgamegeek.com/image/38714

Per le carte invece non è normale. Il mazzo C è di 22 carte, l'A di 18 (sono 20 e 16 "normali", più due per la quota). Riverifica con attenzione (la A20 non esiste) e se ti mancano contatta la Nexus Editrice (Via dei Metalmeccanici 16, 55040 Capezzano Pianore (LU) tel. 0584/438501 fax 0584/969483). Sconsiglio la mail. E se il contatto va a vuoto scrivi a me.

Ciao e grazie!

Andrea

drpinti

Babbano
Goblons
0
Ok, grazie mille, ho controllato bene e le carte ci sono tutte.

Grazie mille dell'aiuto e della disponibilità.

Ora mi aspetta una super sfida nei cieli contro quel pavido dio mio fratello !

Complimenti per il gioco che è davvero bellissimo !!!

P.S. ora che l'ho capita la "cosa" delle curve a dx è fantastica, è molto bello che ogni aereo abbia le sue caratteritiche come nella realtà !!!

Ciao

DrPinti

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Ciao!

Innanzi tutto...

JesseCuster":v3q80b9a ha scritto:
Per approfondire l'argomento ti invito a guardare le schede tecniche degli aerei presenti sul sito di Kaos on-line.
A mio parere una lettura entusiasmante.

Grazie mille JesseCuster! Facciamo quel che possiamo. Il mio sogno sarebbe un sito su tutti i piloti, tutte le unità e tutti gli aerei coinvolti nel gioco... Ma ci vorrebbe un sacco di tempo e di energie, che vorremmo invece dedicare alle nuove espansioni.
Comunque, per chi volesse le schede sopra citate sono qua:
http://www.wingsofwar.it/list.asp?kind=15
Sono i 20 artricoli chiamati "anteprima Miniature". I primi 16 hanno i quattro modelli del DeLuxe e le vite dei 12 piloti rappresentati dai modellini della prima serie. Gli ultimi 4, Anterprime della Serie 2, hanno i quattro modelli di aerei che usciranno a fine mese o poco dopo.

L'home page del sito è questa
http://www.wingsofwar.it
e ci trovate altri articoli di altro genere. Se poi fate un salto nella sezione inglese, ci sono ulteriori articoli mai tradotti in italiano.

Inltre non dimenticate il gruppo di discussione di Yahoo:
http://games.groups.yahoo.com/group/wow_nexus/
Oltre 1400 gocatori di tutto il mondo vi si scambiano opinioni, notizie, suggerimenti, materiali aggiuntivi...

drpinti":v3q80b9a ha scritto:
Ok, grazie mille, ho controllato bene e le carte ci sono tutte.

Ne sono contento! Comunque, in caso di copie difettose la Nexus è di solito molto pronta a rimediare.

Grazie mille dell'aiuto e della disponibilità.

Dovere!

Ora mi aspetta una super sfida nei cieli contro quel pavido di mio fratello !

;) In bocca al lupo! Un consiglio: se giocate in due, cercate di avere due aerei a testa (almeno una volta che siete padroni delle regole). Vengono battaglie più interessanti.

Complimenti per il gioco che è davvero bellissimo !!!

Grazie anche a nome del mio coautore e del resto della squadra.

P.S. ora che l'ho capita la "cosa" delle curve a dx è fantastica, è molto bello che ogni aereo abbia le sue caratteritiche come nella realtà !!!

In effetti porta anche a diversificare le tattiche: il Camel e il Dr.I possono tornare indietro con due carte, senza doverne usare tre (e tra l'altro piuttosto prevedibili) come chi deve utilizzare l'Immelmann o le curve normali. Però solo a destra, e questo porta a cercare di tenere sempre il nemico su quel lato come facevano i piloti di allora... Ma questo a sua volta è prevedibile... eccetera, eccetera, eccetera.

Ciao e grazie di aver scelto WoW!

Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso