Print on Demand per Le Case della Follia!

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Ragazzi ho acquistato le 3 mini espansioni Print on Demand per Le Case della Follia:
-La casa stregata
-la tavoletta d'argento
-Finchè morte non ci separi
Mi pare a me o la grafica/stampa delle carte è sbiadita e le scritte leggermente poco definite rispetto alle carte della scatola base?
Avete avuto anche voi questa situazione?

Vittek

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
kaputtmundi.wikidot.com
Goblons
19
Utente Bgg
Vittek
Non ho le espansioni ma è espressamente dichiarato che le espansioni "stampate su ordinazione" vengono stampate con un procedimento completamente differente rispetto al gioco base, e quindi il prodotto finale è differente.
Proprio per questo motivo in queste espansioni vengono incluse carte che erano già presenti nel base, ma se uno dovesse mischiare carte del base e dell'espansione, gli investigatori capirebbero chiaramente quali sono nuove e quali vecchie semplicemente guardando la qualità di stampa del dorso.

Detto questo, se le tue sono pressocchè illeggibili, prova a contattare l'editore per chiedere delucidazioni o una sostituzione. In tal caso ti consiglio di includere una foto o una scansione di una carta.

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Grazie per la risposta,comunque le mie sono leggibili,però era solo per capire il come mai la stampa è cosi inferiore rispetto alla ristampa italiana del gioco base e se anche ad altri era capitata la stessa cosa oppure il mio era un caso a parte!
Di nuovo grazie Vittek per la spiegazione!

roy68

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Approfitto del thread per chiedere a chi le ha giocate se le hanno trovate divertenti o meno.

:grin:

Gadmin

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.indagiocare.com
Goblons
0
Io ho provsto la casa stregata e mi ha divertito pienamente...un po cara forse ma ne e' valsa la pena!

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Per ora ho giocato anche io solo La Casa Stregata (versione inglese però) e l'ho trovata ben fatta.

Alto Basso