Principi di Firenze deluxe arrivato, manca una tessera

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Salve a tutti, dopo mesi di spasmodica attesa finalmente è arrivata la gloriosa edizione deluxe di Principi di Firenze. La qualità è davvero eccellente: cartoncino bello spesso (anche la scatola), monete di metallo bellissime.

Mi piange il cuore, ma devo segnalare una svista clamorosa. Le tessere paesaggio dovrebbero essere 18, ovvero 6 Foreste 6 Laghi e 6 Parchi, come giustamente indicato nell'elenco dei componenti. Nella scatola però ci sono solo 5 Foreste. Non è un problema della mia copia, perché le fustelle sono complete, ma contengono appunto solo 5 Foreste.
Secondo voi sarà possibile rimediare all'errore?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie GabrielGeek per aver segnalato l'errore, ci siamo mangiati le mani appena ce na siamo accorti!

Ma a tutto c'è un rimedio...come già anticipato nell'altro thread allegheremo la tessera mancante a tutti i prossimi ordini, mentre chi è già in possesso del gioco potrà ritirare la propria tessera presso il nostro stand al Modena Play. Chi sapesse già di non poter venire mi contatti su facebook scrivendo tramite la chat di uplay.it e vedremo di sistemare la cosa al meglio!

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.084
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Arrivato oggi, defustellato e per fortuna ho notato questo topic, quindi basta che venga a play a chiedere la tessera? Serve qualcosa?

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Zaress":291pa564 ha scritto:
Arrivato oggi, defustellato e per fortuna ho notato questo topic, quindi basta che venga a play a chiedere la tessera? Serve qualcosa?

Scusa ma se ti è arrivato oggi dovresti aver ricevuto anche la tessera foresta mancante. Il problema lo hanno avuto solo quelli che hanno ricevuto il gioco nella prima settimana.

In ogni caso scrivimi pure in privato sulla pagina facebook di uplay.it ;)

Alto Basso