Princi di Firenze...con o senza varianti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
821
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
41
Ciao ragazzi,
mi accingo a giocare a Principi per la prima volta con i miei amici.
Mi sono studiato il regolamento e ho letto alla fine le due varianti.

Come lo spiego/gioco con il gruppo:

- Liscio;
- Variante Musa;
- Variante Cooperazione;
- tutte e due le varianti;

mi dare
ste dei consilgi e pareri su i vari modi di giocare.

Presupposti per la migliore scelta delle varianti:
- durata max 2,5 ore;
- Ci piace cooperare e contrastarci;
- Siamo molto...competitivi fra noi... ;-)

Grazie a tutti.
Fiorenzo
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Visti i pressuposti sareste da variante cooperativa ma temo che sforereste il limite che dai delle 2 ore e mezza ;)

Stesso motivo per cui noi per ora abbiamo giocato con il regolamento base senza ancora introdurre le varianti :lol:
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
La prima partita forse senza varianti. Ma dalla seconda con la variante della seconda asta, il gioco migliroa decisamente!
 

pasquy

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
169
Località
Jesi (AN)
Goblons
10
fate qualche partita senza varianti. Servono almeno 2 partite di rodaggio per capire come impostare una strategia a lungo termine e le varianti aumentano considerevolmente la difficoltà del gioco.
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
Io per il momento ho provato solamente la variante della seconda asta e trovo che migliori tantissimo il gioco, quindi ti consiglio di giocare con quella.
Della seconda variante non so nulla... a parte il fatto che non l'ho ancora provata perché non mi attira per niente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso