Princes of Renaissance....fai da te!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
sono anni che cerco questo game praticamente introvabile se nn ad un costo alquanto elevato, quindi mi chiedevo, se ci fosse un anima pia che ha le scansioni di tutti i tasselli e le tessere (ho visto che nella sezione download della tana ce già un fantastico tabellone e le schede dei players nonchè il manuale) di passarle tramite mail se sul sito nn si può...mi farebbe un gran favore..sono troppo curioso di provarlo... :roll: Grazie ;)
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Savior":saqj6pih ha scritto:
sono anni che cerco questo game praticamente introvabile se nn ad un costo alquanto elevato, quindi mi chiedevo, se ci fosse un anima pia che ha le scansioni di tutti i tasselli e le tessere (ho visto che nella sezione download della tana ce già un fantastico tabellone e le schede dei players nonchè il manuale) di passarle tramite mail se sul sito nn si può...mi farebbe un gran favore..sono troppo curioso di provarlo... :roll: Grazie ;)

Curiosità: tempo fa (inizio anno) ho contattato Warfrog per certe cose e mi hanno confermato che il gioco era stato ri-acquistato da un grosso produttore per una ristampa in pompa magna.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.036
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.380
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
quale produttore? Non è tenuto saperlo?
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Peppe74":166feyg3 ha scritto:
quale produttore? Non è tenuto saperlo?

No, sorry. :(

Non me l'hanno voluto dire. :(
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Nel frattempo che tu aspetti qualche anima pia che ti passi il materiale richiesto, ti dico che la Valley Games ha in mente di ristampare Princes of the Renaissance ;-)

Morph
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
quindi in teoria dovrebbe essere ristampato? però è passato quasi un anno e nn si è visto ancora nulla.... :cry:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Savior":3tmqviem ha scritto:
quindi in teoria dovrebbe essere ristampato? però è passato quasi un anno e nn si è visto ancora nulla.... :cry:

E visti i tempi della VG hai voglia quanto ne passerà ancora di tempo... 8)
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Morpheus":29rna35v ha scritto:
Savior":29rna35v ha scritto:
quindi in teoria dovrebbe essere ristampato? però è passato quasi un anno e nn si è visto ancora nulla.... :cry:

E visti i tempi della VG hai voglia quanto ne passerà ancora di tempo... 8)

azz me l ero perso il tuo post pardon :grin: quindi allora è confermata la ristampa?tempi lunghi molto lunghi? :grin: mannagg...speriamo allora nell'anima pia...mi pare cmq una buona notizia, grazie morpheus ;)
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Controlla fra i tuoi mp e guarda un po' cosa ti ha mandato la tua anima pia... :grin:
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Polloviparo anima grande (oltre che pia), grazie :laugh_sm: :happy_sm:
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Grazie per i complimenti, sono contento che tu abbia apprezzato quanto ti ho inviato (anche perchè ha richiesto molto lavoro...) ;)

Quando provi il gioco fammi sapere le tue impressioni, molti lo ritengono una delle migliori produzioni di Wallace.

Io dal canto mio sto aspettando la mia copia di London (il suo nuovo titolo)...

Ciao e buon gioco
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
polloviparo":p4j5blec ha scritto:
Grazie per i complimenti, sono contento che tu abbia apprezzato quanto ti ho inviato (anche perchè ha richiesto molto lavoro...) ;)

Quando provi il gioco fammi sapere le tue impressioni, molti lo ritengono una delle migliori produzioni di Wallace.

Io dal canto mio sto aspettando la mia copia di London (il suo nuovo titolo)...

Ciao e buon gioco

ho apprezzato molto e poi devo dire che anche graficamente le carte non sono male forse meglio.... ;)
mi metto subito all'opera e poi ti dico :)
ho sentito molto parlare di London sembra sia all'altezza poi voglio sapere anche io le tue impressioni sull ultimo titolo di wallace, intanto vado di Princes, grazie ancora ;)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.432
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
31
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Confermo che i diritti sono bloccati (li avevamo chiesti noi), ma non so da chi.
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
polloviparo":2k2o3e8p ha scritto:
Grazie per i complimenti, sono contento che tu abbia apprezzato quanto ti ho inviato (anche perchè ha richiesto molto lavoro...) ;)

Quando provi il gioco fammi sapere le tue impressioni, molti lo ritengono una delle migliori produzioni di Wallace.

Io dal canto mio sto aspettando la mia copia di London (il suo nuovo titolo)...

Ciao e buon gioco
la stessa anima pia è così brava da fare il messaggio anche a me? ;)
Grazie in anticipo :lol: :lol: :lol:
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
La Valley Games ristamperà Princes of Renaissance a Ottobre 2011, per lo meno, questo è il time plan.

Le fonti sono più che sicure ;)

P.S. Libertè era già presente ad Essen, ristampato sempre da Valley Games.
La variante Dagger è già inclusa nelle regole, inoltre le carte dei personaggi hanno una illustrazione con il ritratto reale di costoro... eccetto uno di cui pare non si riuscissero a trovare dei ritratti. In quel caso hanno usato la faccia di Wallace opportunamente "acchittato".
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.432
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
31
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Vi ricordo che scansionare giochi sotto copyright è illegale, come anche scambiare o uplodare detti files.

Admin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso