Presentazione

Sub-Zero

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2022
Messaggi
299
Goblons
303
Utente Bgg
AllElite
Un saluto a tutti, ovviamente sono nuovo su questo sito e/o forum.
Da piccolino ho sempre avuto decine di giochi da tavolo (HeroQuest ed espansioni varie il mio preferito in assoluto), e questa passione per i giochi da tavolo mi si è riaccesa verso la fine di quest'estate, quando per caso mi imbattei in una notizia in cui dicevano che avrebbero fatto il gioco da tavolo di Resident Evil 3 (e io che sono appassionato, come si evince dal mio username, anche di videogiochi, in particolare anche di questa saga, non potevo farmelo sfuggire), così feci ricerche e vedendo filmati di unboxing vari su YT ho riscoperto un mondo che quasi non sapevo.
Questa passione mi si è appunto riaccesa appena ho visto il gioco Big Trouble in Little China (Grosso Guaio a Chinatown), da grandissimo fan del film (lo avrò visto e rivisto un'infinità di volte) mi sono detto: questo lo devo prendere!
E così ho fatto, su ebay da un venditore negli US, non particolarmente economico ma non mi pento affatto. Ho preso anche l'espansione di Lo Pan.
E poichè una cosa tira l'altra ho visto vari altri video e ho preso altri giochi, ovvero Resident Evil 2 (solo il gioco base al momento) e i miei orgogli che sono Batman Gotham City Chronicles e Mythic Battles Pantheon, entrambi con espansioni varie (sono appassionato anche di Batman e mitologia come si evince).
Tra le altre mie passioni oltre ai gdt, mitologie varie e videogiochi ci sono i fumetti Marvel/DC (appunto con Batman sopra tutti), la palestra e il wrestling che seguo fin dai tempi di Dan Peterson (e qui forse solo quelli della mia generazione mi capiranno), spero di incontrare qui anche chi condivide pure queste mie passioni.
Spero possiate anche aiutarmi qualora dovessi trovare qualche intoppo sul sito.
E niente, tutto qui!
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Benvenuto e buon gioco!

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.397
Località
Roma
Goblons
4.441
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
E dici niente! Ben arrivato in tana, la passione è tutto!
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.585
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.841
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
:) Benvenuto in Tana!
 
Alto Basso