Presentazione

Salironth

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
736
Località
Parma
Goblons
347
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
«Bella goblinz» ?

Mi chiamo Lorenzo e sono immerso in questo hobby ormai da 4 anni, da quando la mia compagna mi regalò Tzolk'in in onore alla mia passione per le civiltà precolombiane. Da quel momento in poi, ci siamo innamorati (entrambi) dei giochi da tavolo e non ne siamo più usciti. Per fortuna.
Per ora ho soltanto una quindicina di giochi, che però intavolo spesso e di cui non sento affatto il peso (sono della scuola "meno quantità, più qualità"). Tra i miei preferiti, oltre Tzolk'in, non posso che citare: Mage Knight, Guerra dell'Anello e Annibale. Non ho però una preferenza marcata tra Euro ed American, poiché penso sia come scegliere tra una buona birra e un buon whiskey: dipende dalla serata!

Comunque, per concludere: visto che, dopo anni che spulcio questo forum, alla fine ho capito che non mi bastava solo leggere, mi sono iscritto ?
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Ciao e benvenuto
 

Naftalino

Grande Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.176
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.359
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
:) Benvenuto in Tana!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Wilkommen!!
 
Alto Basso