prenotazione - Port Royal

startspieler

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
156
Località
Roma
Goblons
142
Utente Bgg
startspieler
Come da oggetto mi prenoto per la traduzione di questo titolo della Queen Games...a breve farò l'upload del regolamento in italiano, adattato da una traduzione in inglese non ufficiale, col supporto del regolamento originale tedesco.
 

startspieler

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
156
Località
Roma
Goblons
142
Utente Bgg
startspieler
Ho appena postato la traduzione in italiano del regolamento di Port Royal....spero possa essere utile :)
 

startspieler

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
156
Località
Roma
Goblons
142
Utente Bgg
startspieler
Ciao a tutti...è andato a buon fine l'upload del regolamento di Port Royal? se devo fare delle modifiche mi contattate direttamente tramite mp? scusate la domanda, ma sono "nuovo" alle traduzioni dei regolamenti....siccome l'altra volta il regolamento di Horus che avevo fatto è stato messo nei download quasi subito mentre per questo sono passati diversi giorni volevo sapere se c'è qualcosa da rivedere, se ho seguito il giusto iter e sono i normali tempi utili per la revisione....questo per prenotare un'altra traduzione che sto preparando....
grazie mille :)
 
Alto Basso