[Power Grid] carta espansione: Funkenschlag - Umspannwerk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phibbi

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.loodica.net
Goblons
0
Ciao,

Segnalo ai fan di Power Grid che, come l'anno scorso con il Flux Generator, la 2f-spiele ha preparato per Essen 2009 la carta espansione Umspannwerk (in edizione limitata):

A differenza delle altre, questa carta va associata a una centrale per permettergli di illuminare una città aggiuntiva.
Maggiori info e regole qui.

Ciao,
Ale

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.550
Utente Bgg
poldeold
MA È LETTERALMENTE FANTASTICA

Power Grid mi esalta troppo. Ma senza andare ad Essen questa carta è introvabile quindi!

phibbi

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.loodica.net
Goblons
0
Poldeold":32hut6an ha scritto:
Power Grid mi esalta troppo. Ma senza andare ad Essen questa carta è introvabile quindi!

L'anno scorso ho preso il Flux Generator allo stand della 2f-spiele, ma si trovava (a pagamento mi pare) anche in diversi stand di Lucca Games la settimana successiva. Quindi, mai dire mai (io me lo vado a prendere a Essen, non si sa mai :) )

Ciao,
Ale

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Simpatica, ma se devo andare fino ad Essen per averla pernso di poter vivere benissimo senza. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso