Ciao! Ho riscontrato un problema con il mercatino. Non mi permette di creare post ne di vendita ne di cerca.
Faq del mercatino:
https://goblins.net/forum/threads/faq-del-mercatino-ovvero-prima-di-chiedere-leggete-qui.108869/
Copio e incollo:
3) Ho venduto tutto quello che avevo nel post. Non devo vendere altro, per ora. Cosa devo fare?
Edita il messaggio e togli tutto. Lascia solo VENDUTO dentro il topic e nel titolo metti
[VENDUTO]
Quando dovrai rivendere altri giochi, editerai lo stesso messaggio e aggiungerai i tuoi giochi (ricorda,
questo forum non permette più di n messaggio per utente).
4) Non riesco a scrivere un post nel mercatino! AIUTOOOO!!!11!!11UNO
Non riesci a scriverlo perché:
1) Non hai letto il regolamento che dice:
- Un utente può creare un unico post. Non sono permessi altri post oltre il primo. Nel post potrà vendere/comprare/scambiare quanti giochi vuole e nelle modalità che più ritiene giusta (gioco singolo, lotti ecc.)
Questo significa che se vuoi, aggiungere togliere o modificare, userai sempre a comunque il primo post che hai creato.
2) Hai scritto un post ma ti sei dimenticato.
In questo caso uso la ricerca nel forum mercatino per ritrovare il tuo annuncio e modificalo.
3) Non hai letto il regolamento e non hai letto le FAQ. (lo so che l'ho già ripetuto, ma tant'è che non lo leggete mai.)