possibile bundle per carcassonne???

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
ciao a tutti!
ultimamente sono uscite le 6 miniespansioni per carcassonne (mago traghetto ecc....) e vengono vendute separatamente come fu un tempo per il conte e il culto.
vorrei acquistarle però non vorrei trovarmi magari tra un annetto o due con il pacchetto unico delle 6 miniespansioni, e quindi dovendo riacquistare le esp (più che altro per la scatola, poichè mi piace vederle tutte in fila :lol: !)

qualcuno subodora il trucco del "prima sfuse e poi tutte insieme" o prevede che non saranno unite?
tra l'altro c'è anche la mini esp dei cerchi nel grano che rimane un incognita se sarà presente o no in un ipotetico bundle.
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao.
Secondo me acquistale sfuse.
Non è assolutamente detto che le ristamperanno in un bundle.

Prima di queste mini espansioni ce ne sono altre che dovrebbero essere raggruppate secondo me!

Ciao.
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
brother_aleppius":3h72mxxw ha scritto:
ciao a tutti!
ultimamente sono uscite le 6 miniespansioni per carcassonne (mago traghetto ecc....) e vengono vendute separatamente come fu un tempo per il conte e il culto.
vorrei acquistarle però non vorrei trovarmi magari tra un annetto o due con il pacchetto unico delle 6 miniespansioni, e quindi dovendo riacquistare le esp (più che altro per la scatola, poichè mi piace vederle tutte in fila :lol: !)

qualcuno subodora il trucco del "prima sfuse e poi tutte insieme" o prevede che non saranno unite?
tra l'altro c'è anche la mini esp dei cerchi nel grano che rimane un incognita se sarà presente o no in un ipotetico bundle.

Detto, fatto: ecco qui il bundle. :)

http://www.boardgamegeek.com/image/1479861/carcassonne
 

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
appena in tempo! :lol: :lol: :lol:
allora se hanno fatto il gioco base con le miniespansione, è possibile che esca anche la esp9:
noto oltretutto che sul rettangolo rosso appare proprio "esp9" quindi magari hanno già in programma di farla. (speriamo con scatola verde o bianca) :grin:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
brother_aleppius":1f9ii90w ha scritto:
appena in tempo! :lol: :lol: :lol:
allora se hanno fatto il gioco base con le miniespansione, è possibile che esca anche la esp9:
noto oltretutto che sul rettangolo rosso appare proprio "esp9" quindi magari hanno già in programma di farla. (speriamo con scatola verde o bianca) :grin:
La Exp. 9 era prevista, conteneva materiale prevalentemente promo: Tunnels, The Plague e Crop Circles, poi non so se uscirà o meno (ma metterci anche I Catari/Siege no?)

Tra l'altro la vedevo prevista tra i prodotti della Rio Grande, ma la RG non ha più la licenza per pubblicare Carcassonne, licenza acquisita dalla Z-man tra l'altro.
 
Alto Basso