[Portogruaro] cerco gruppo

Grifone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Giugno 2005
Messaggi
10
Località
Tra Portogruaro, Pordenone e Venezia
Goblons
0
cerco un gruppo di gioco in zona Portogruaro, pare esistano giocatori, ma non ne conosco.
Sono Master di n giochi ;)
 

TheKing

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Dicembre 2007
Messaggi
77
Località
Mogliano Veneto
Goblons
0
Caspita...è difficile trovare giocatori!
Sono anch'io nella tua stessa situazione, peccato che siamo un po' troppo distanti!!!
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Se passate in Trentino non si cerca un Master :lol:
 

Grifone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Giugno 2005
Messaggi
10
Località
Tra Portogruaro, Pordenone e Venezia
Goblons
0
Mogliano Veneto lontano?
Neppure troppo se tieni conto che ho iniziato a Treviso e che normalmente giocavo a PN/VE.
Adesso vorrei ricominciare

Poi io sono verso Motta di Livenza, conosci Annone Veneto?

Volendo si combina una volta al mese ma full immersion (anche se sono un po' arrugginito sul cartaceo, ho sempre amato le "dal tramonto all'alba").

Il posto a casa ce l' avrei (una bella tavernetta con camino ^_^), sennò anche a PN trovo facilmente.
Io mi muovo volentieri se ho il gruppo sicuro.
 

TheKing

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Dicembre 2007
Messaggi
77
Località
Mogliano Veneto
Goblons
0
... i miei amici mi chiamano "Faraone Tutankamon" perchè vivo nel mio sarcofago!!!
:lol: :lol: :lol:
..penso renda l'idea...
 
Alto Basso