Porta mazzi Deck Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
161
Salve goblins,avrei intenzione di comprare questi box della Utra Pro per conservare le mille mila carte imbustate di agricola e compagnia bella..non riesco però a trovare da nessuna parte le dimensioni di questi box..qualcuno di voi li utilizza e sa darmi altre info in merito?Grazie 8)

A

Anonymous

Guest
approfittando di un calibro che mi ritrovo sottomano:
7.25 x 4.4 x 9.3

le carte di agricola ci sballotteranno un po' dentro perchè sono più stette e più corte di quelle di Magic.

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Mmm quindi la carte di agricola sono più piccole rispetto allo standard tpo magic?ma è diciamo necessario imbustarle?si rovinano facilmente?

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
160
Lord":qxg85gnb ha scritto:
Mmm quindi la carte di agricola sono più piccole rispetto allo standard tpo magic?ma è diciamo necessario imbustarle?si rovinano facilmente?
Sì, sono più piccole, sono delle "standard" Euro per cui servono delle buste 59x92.

Per l'imbustaggio ti dirò che io l'ho fatto (ma io imbusto sempre e comunque tutte le carte), mentre i miei amici no, nonostante le decine di partite - visto che non è che si mescoli troppo - si vede un po', ma non mi sembrano affatto malmesse.

Invece, misure alla mano, quei box sarebbero perfetti per i miei mazzi di Yomi (che al momento tengo divisi in due scatole delle espansioni di Carcassonne) :-o

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
161
ma,da quello che so io le dimensioni delle carte Magic è 63x88,quindi rispetto a quelle di agricola sono leggermente più larghe e più basse...peccato per l'altezza 9.3,ci andranno sicuramente a filo ma non potrò certo metterci quelle di Sit Gloria Romae... :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso