Pomeriggio ludico sabato 15/9

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Ciao a tutti,

visto la riunione bgs che si terrà il 15 alle 17 (se non erro) io e alcuni goblin pensavamo che ci potremmo trovare prima (14/15) per una partita a qualche gioco, ovviamente fra questi non c'è il preferito di galadang: MAKA BANA...l'esperienza di giocarlo da mezzanotte alle 2 lo ha un pò stroncato(a suo dire lo ha stroncato daniel ahahah) volendo si può fare una maxy partita ad un party game come lupus! sarebbe una cosa diversa dal solito e sono sicuro che con soggetti come luca,domenico,daniel e alessandro le risate non mancheranno, altrimenti aspetto proposte!

Ciao bbelli!
(cit. jado)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
visto la riunione bgs che si terrà il 15 alle 17

alle 17,30

io e alcuni goblin pensavamo che ci potremmo trovare prima (14/15)

io do la mia disponibilità dalle 13,00 se c'è qualcun altro altrimenti ditemi voi l'ora

volendo si può fare una maxy partita ad un party game

preferirei giochi un po' più sostanziosi (tipo Maka Bana :grin: )

e sono sicuro che con soggetti come luca,domenico ......

......Domenico AHAHAHAHAAHHHAHAHAHA....... il sabato AHAHAHAHAHHA
:smile_sm: :blink_sm: :smile_sm:
si vede che sei giovane e inesperto
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
perchè che lavoro fa?!?! cmq dai se arriamo alle 13 possiamo provare wow con le espansioni!! oppure un descent!! solo che non conosco le regole!!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
HA! HA! HA!
Che ridere.
Io il sabato lo dedico alla mia famiglia e basta.
Cari amici, son contento per voi e mi mancherete, vi auguro una bella giornata e tanti giochi divertenti. BASTARDI! ( si può dire? )
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Ahahahah dai non te la prendere!! Se fai il papà a tempo pieno avrai altre gioie!! ;)
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
ciao belli,
io non so ancora se ci sarò ma darò notizie sulla mia presenza o meno in questi giorni:)

fletto i muscoli e sono nel vuoto...
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Se fai il papà a tempo pieno avrai altre gioie!!

la gioia di non perdere contro di me almeno il sabato e la domenica :grin:
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Bene sono contenta di leggere che un po' di persone saranno già lì dal primo pomeriggio, così sarà una riunione "numerosa" :grin:
Visto che tutti noi facciamo parte di un'Associazione è molto importante non mancare a questa riunione (che capita una volta ogni due anni, visto che c'è l'elezione del consiglio direttivo). Quindi spero, di vedervi numerosi alle 17.30.
Certo è che poi, chi si vorrà fermare anche alla cena sarà ovviamente super gradito! :beerchug:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Bene sono contenta di leggere che un po' di persone saranno già lì dal primo pomeriggio

son contento che sei contenta :grin:
hai letto, ma non hai letto bene, finora "un po' di persone" sono solo 2 :cry:
di cui 1...... ehm ehm.......
non è iscritta alla BGS
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
paperoga":cykdewcu ha scritto:
Bene sono contenta di leggere che un po' di persone saranno già lì dal primo pomeriggio

son contento che sei contenta :grin:
hai letto, ma non hai letto bene, finora "un po' di persone" sono solo 2 :cry:
di cui 1...... ehm ehm.......
non è iscritta alla BGS
beh, ad oggi sono due, ma magari altre persone, leggendo questa cosa, possono decidere di venire prima a giocare e poi fermarsi alla riunione. D'altro canto il tempo è bello e i tavoli in giardino non li abbiamo ancora sfrutttati ;-)
Inoltre il mio intervento serviva da pretesto per sensibilizzare gli associati sul tema della riunione, esortandoli a partecipare, mio caro Watson ;)
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Io arriverò in tempo per la riunione, prima sarò impegnato dalle mie parti in un'altro gioco che si chiama "Carega e Scarega".
Il meccanismo è abbastanza semplice, si prende un camioncino, si va in un posto, si caricano montagne di sedie (i cadreg, per rimanere in tema), si torna alla base, si scaricano dal camioncino. Si riparte per andare da un'altra parte, si ritirano i pezzi del tendone da montare caricandoli sul suddetto camioncino, si torna alla base e si scarica quanto recuperato. Poi, mentre alcuni si occupano di montare il tendone per coprire tutto il piazzale, altri baldi giovincelli vanno a ritirare i tavoli, e poi tornano a scaricarli; poi le casse, il materiale della cucina, etc etc.
Si incomincia alle 8:30 del mattino, vince chi riesce a reggersi ancora in piedi al termine, io purtroppo temo di non riuscire a vincere, visto che poi alle 16:30 devo partire per venire alla riunione...
Ah, dimenticavo, non c'è limite al numero di giocatori, anzi! ed è divertentissimo, non potete perdervelo! :lol: :lol: :lol:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
gioco che si chiama "Carega e Scarega"....si prende un camioncino, si va in un posto, si caricano montagne di sedie

sono stato un campione a quel gioco, solo che io giocavo aggiungendo l'espansione "anca la mubilia" ora cerco di lasciar giocare gli altri che devono fare esperienza, anche se quando sono vicino a qualcuno che gioca non riesco a non partecipare
 

ardesia

Veterano
1
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
677
Goblons
261
Utente Bgg
ardesia
Ciao!
Purtroppo Cherecche e io sabato saremo nelle Marche e non potremo partecipare alla riunione... Ma davvero solo una ogni due anni?!
Vi penseremo, se troviamo un gioco tipico ve lo portiamo ;-)
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Io penso di venire verso le 16,
ma chi resta per la cena sociale?
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
A che ora e in che posto si terrà la cena? Si sa anche il costo?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
paperoga":3combt3w ha scritto:
gioco che si chiama "Carega e Scarega"....si prende un camioncino, si va in un posto, si caricano montagne di sedie

sono stato un campione a quel gioco, solo che io giocavo aggiungendo l'espansione "anca la mubilia" ora cerco di lasciar giocare gli altri che devono fare esperienza, anche se quando sono vicino a qualcuno che gioca non riesco a non partecipare

Io ho inventato l'espansione " cinc pian senza l'ascensur" che ha vendutoi molto
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
ardesia":23i64h1r ha scritto:
Ciao!
Purtroppo Cherecche e io sabato saremo nelle Marche e non potremo partecipare alla riunione... Ma davvero solo una ogni due anni?
La riunione con gli associati capita ogni anno: è ogni due anni che si rinnova o conferma il direttivo
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Peppe74":1q48xokc ha scritto:
Io penso di venire verso le 16,
ma chi resta per la cena sociale?
Alberto e io veniamo
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Osteria della Stazione, via Popoli Uniti 26
Ore 20

Menu guidato su prenotazione (entro oggi) euro 25
Il menu é esposto sulla bacheca dei soci in sala Clix

Favalix":2n8kjpv9 ha scritto:
A che ora e in che posto si terrà la cena? Si sa anche il costo?
 
Alto Basso