Pokemon - Yu - gi - oh - Magic

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Ho imparato da circa un mese a giocare a Yu gi oh cosa cambia da pokemon e da magic? (purtroppo questi 2 non li ho mai provati) e sono superiori o inferiori a yu gi oh? secondo voi
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Premetto che non conosco affatto Pokemon.
Ho giocato un pochino ad Yu gi oh con mio figlio e sono un vecchio giocatore di Magic.

I 2 giochi sono molto differenti tra loro. Le sole analogie possono essere 2 maghi che si affrontano con magie composte da creature ed incantesimi.
Poi però tutto il resto è molto differente e non affrontabile in un singolo post. Ti consiglio di provare Magic per fartene un idea tua.
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
parti col presupposto che magic è più complicato di yugi, ma in comune hanno sicuramente una cosa: il prezzo da pagare se si vuole essere competitivi.
Per deck for fun invece yugi lo trovo migliore, le sue carte sono più simpatiche (ma questa è la mia opinione) e con pochi soldi te ne esci.

pokemon lo provai in versione per pc molto tempo fa e non mi piacque per niente.
 
Alto Basso