Pokemon: cercansi gadget

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Ciao a tutti, :grin:

con altri commercianti di Aosta stiamo cercando di organizzare un evento Pokemon giovedì 8 settembre.

Manca quindi poco tempo e, oggi, il fornitore di gadget ci ha avvisato che non arriverà il materiale in tempo :help:

Volevamo dare un premio carino a 9 vincitori del gioco, a tema Pokemon, che costasse ognuno tra i 10€ e i 20€.

Purtroppo non conosco siti particolari italiani, o esteri ma rapidi a spedire, che vendano gadget di Pokemon (al di fuori della solita maglietta, cappellino, perchè non sapendo chi saranno i vincitori non possiamo fare cose troppo bambinesche).

Qualcuno riesce ad aiutarmi a trovare qualcosa? Action Figure, Portachiavi, set di spille delle palestre, qualunque cosa


Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno! :grin: :grin: :grin:
Kadaj
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
puoi provare a guardare su ebay li generalmente si trova un mucchio di roba
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Risolto, contatto un negozio nelle Marche. Grazie mille! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso