PoG: Entrench

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Ciao,
Qualcuno mi può illuminare sul funzionamento di questo evento?
Dal regolamento sembra che possa essere giocato da uno dei due giocatori, ma il regolamento dice che entrambi i giocatori possono trincerarsi...mi aiutate a capire bene sia come si applica, che quali regole seguire nel trinceramento?

Grazie mille a tutti
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Letandor":3e80cbhk ha scritto:
Ciao,
Qualcuno mi può illuminare sul funzionamento di questo evento?
Dal regolamento sembra che possa essere giocato da uno dei due giocatori, ma il regolamento dice che entrambi i giocatori possono trincerarsi...mi aiutate a capire bene sia come si applica, che quali regole seguire nel trinceramento?
è un bel po' che non gioco e non ho il regolamento sottomano, quindi non posso aiutarti in maniera precisa.
da quello che mi ricordo è vero che, una volta giocata la carta, entrambi i giocatori possono poi usufruire della possibilità di trincerarsi, ma colui che la gioca ottiene subito delle trincee gratuite.

tra l'altro, una nota di folklore: quando ho giocato facevo festa ogni volta che riuscivo a giocare "Entrench!" e, per contro, il mio avversario si disperava. poi abbiamo letto i consigli tattici dell'autore che dice esplicitamente che due giocatori accorti faranno di tutto per far sì che sia l'avversario a giocarla.
a dimostrazione di quanto abbiamo capito del gioco... :lol:
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Grazie del chiarimento e dell'ottimo consiglio, cercherò di farne tesoro.

Grazie mille.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso