Pochi Acri di Neve

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao a chi legge, ho appena acquistato Pochi Acri di Neve, sbranato le regole, fatto una mezza partita di prova, ora mi piacerebbe scoprirne tutto il bello giocandoci, la zona è Milano se c'è qualcuno.......
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Klauz63":2a782tsc ha scritto:
Ciao a chi legge, ho appena acquistato Pochi Acri di Neve, sbranato le regole, fatto una mezza partita di prova, ora mi piacerebbe scoprirne tutto il bello giocandoci, la zona è Milano se c'è qualcuno.......

Provato a portarlo in Tana a Milano?
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Pey":2d5ea4j1 ha scritto:
Provato a portarlo in Tana a Milano?
Ciao Pey, sto cercando chi lo conosce per iniziare partite periodiche, al momento (vuoi anche il periodo vacanziero) ho trovato solo curiosi in Tana ma ahimè, il primo curioso sono io che vorrei togliermi qualche dubbio di gioco per approfondirlo, comunque quel poco fatto mi ha convinto si tratta di un bel gioco, ma come tutti quelli da due forse la Tana non è il luogo ideale, e forse è giusto così.....
 
Alto Basso