Generale Pledge Gamefound senza indirizzo - aiuto!

Albresk

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Twilight Struggle - URSS
Scythe
Twilight Struggle
Evangelion
Black Orchestra
Tolkien
Board Game Arena
Albresk
Buongiorno, gente!

Inizio dai fatti:
- maggio 2023 : campagna Gamefound del progetto della DVG, chiamato David Thompson Games (link alla campagna)
- faccio il pledge per due giochi
- al termine della campagna, PAGO con la VAT prevista per l'Italia
- purtroppo, per mia dimenticanza, durante il pledge manager non compilo il questionario, e non indico l'indirizzo di spedizione

Quindi ora mi trovo con un pledge ID, e con un pagamento del genere, ma senza visualizzare la campagna nella sezione "I miei progetti":
1706612120720.png

DOMANDE:
- A qualcuno è già capitato di mancare la survey per l'indirizzo di spedizione, con Gamefound? Come si era risolta la cosa?
- Secondo voi è lecito aspettarsi di ricevere i giochi? Ovviamente saldando eventuali spese di spedizione?

NB: nelle scorse settimane ho scritto sia direttamente alla DVG via mail, sia ai creators tramite Gamefound. Zero risposte. Nemmeno ai "kind reminder".
Vedo che è un po' la loro scarsissima gestione comunicativa (e me ne dispiaccio, dato che pensavo la DVG fosse più seria su queste cose), ma ora vorrei solo sapere se avrò i giochi che ho di fatto pagato, o se ho buttato via i soldi per una dimenticanza da poco.

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
913
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Ciao,

i giochi è lecito aspettarli. Li hai pagati. Ti consiglio di scrivere sulla pagine del KS per spiegare la cosa, in alternativa su Facebook in privato a Dennis Sison; è della DVG e può aiutarti

Alto Basso