Buongiorno, gente!
Inizio dai fatti:
- maggio 2023 : campagna Gamefound del progetto della DVG, chiamato David Thompson Games (link alla campagna)
- faccio il pledge per due giochi
- al termine della campagna, PAGO con la VAT prevista per l'Italia
- purtroppo, per mia dimenticanza, durante il pledge manager non compilo il questionario, e non indico l'indirizzo di spedizione
Quindi ora mi trovo con un pledge ID, e con un pagamento del genere, ma senza visualizzare la campagna nella sezione "I miei progetti":
DOMANDE:
- A qualcuno è già capitato di mancare la survey per l'indirizzo di spedizione, con Gamefound? Come si era risolta la cosa?
- Secondo voi è lecito aspettarsi di ricevere i giochi? Ovviamente saldando eventuali spese di spedizione?
NB: nelle scorse settimane ho scritto sia direttamente alla DVG via mail, sia ai creators tramite Gamefound. Zero risposte. Nemmeno ai "kind reminder".
Vedo che è un po' la loro scarsissima gestione comunicativa (e me ne dispiaccio, dato che pensavo la DVG fosse più seria su queste cose), ma ora vorrei solo sapere se avrò i giochi che ho di fatto pagato, o se ho buttato via i soldi per una dimenticanza da poco.
Inizio dai fatti:
- maggio 2023 : campagna Gamefound del progetto della DVG, chiamato David Thompson Games (link alla campagna)
- faccio il pledge per due giochi
- al termine della campagna, PAGO con la VAT prevista per l'Italia
- purtroppo, per mia dimenticanza, durante il pledge manager non compilo il questionario, e non indico l'indirizzo di spedizione
Quindi ora mi trovo con un pledge ID, e con un pagamento del genere, ma senza visualizzare la campagna nella sezione "I miei progetti":
DOMANDE:
- A qualcuno è già capitato di mancare la survey per l'indirizzo di spedizione, con Gamefound? Come si era risolta la cosa?
- Secondo voi è lecito aspettarsi di ricevere i giochi? Ovviamente saldando eventuali spese di spedizione?
NB: nelle scorse settimane ho scritto sia direttamente alla DVG via mail, sia ai creators tramite Gamefound. Zero risposte. Nemmeno ai "kind reminder".
Vedo che è un po' la loro scarsissima gestione comunicativa (e me ne dispiaccio, dato che pensavo la DVG fosse più seria su queste cose), ma ora vorrei solo sapere se avrò i giochi che ho di fatto pagato, o se ho buttato via i soldi per una dimenticanza da poco.