Playtest

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Ok, ammettiamo tu abbia in cantiere un giochino (un Gdr) su cui vorresti fare un po' di playtest per migliorarlo, vedere se piace alla gente, confrontarti con altri autori, vedere e se vale la pena di pubblicarlo in qualche modo. Cosa faresti per promuovere il playtest? In quali siti lo proporresti? Quali problemi anticipi di dover affrontare?

A voi!
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
prima di tutto lo proporrei alle convention, poi su gentechegioca che in italia è l'unico posto dove avere un feedback sia competente che onesto.
 

Zaidar

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
1.464
Località
Vernio (PO)
Goblons
0
Se vuoi un'occhiata gliela do ;)
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
io ci giocherei con i miei amici o con persone di mia fiducia fino a che non senti che gira bene PER TE!
poi lo metterei fuori su tutti i siti possibili proponendo alla gente di giocarci CON TE tipo su hangout e raccoglierei dubbi e chiarimenti (infatti giocando vedi le cose che funzionano mentre se dai il regolamento vedi le cose che non ci sono scritte nel regolamento ma che magari tu spieghi a mano)

quando il gioco ti pare girare e pensi che dal tuo punto di vista non serve altro lo metti in giro e lo fai giocare agli altri e raccogli opinioni

secondo me il primo giocatore soddisfatto devi essere tu... se fai un gioco e non lo stai giocando serve molto a poco
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Se vuoi un'occhiata gliela do

mandami via mp una mail valida e ti invio il regolamento.

Grazie a Domon (ti ho risposto alla mail) e Crotalo per i consigli.
 

Nacho80

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49
Hangout....

Inviato dal mio Nokia 3110 utilizzando Talpatak
 
Alto Basso