playmat Rising Sun

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magathellum

Iniziato
Editor
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
324
Località
BG
Goblons
93
Board Game Arena
Magathellum
ciao a tutti. qualcuno ha a disposizione un’immagine ad alta definizione del tabellone di Rising Sun? vorrei farne un palymat.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mi pare un ottimo risultato! Bravo!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

magathellum

Iniziato
Editor
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
324
Località
BG
Goblons
93
Board Game Arena
Magathellum
Grazie. In realtà ha fatto tutto il tecnico della tipografia. Ho usato il normale tabellone del gioco, fatto scansionare dallo scanner professionale e poi stampato su banner che sembra come materiale una tovaglia plastificata.
Ho preferito creare un playmat perché, dopo le ultime partite dove vicino al tabellone stavano pericolosamente accostati bicchieri di birra e coca cola, alla prima goccia che l’on ha ferito la decisione è stata presa.
 
magathellum":pmr7swwi ha scritto:
ciao a tutti. qualcuno ha a disposizione un’immagine ad alta definizione del tabellone di Rising Sun? vorrei farne un palymat.

non credo sia il thread giusto per chiedere, e soprattutto non so se sia fattibile per questione di copyright.
 

Cianopanza

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
1.635
Località
Trieste
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
96
Triade":3md27p3k ha scritto:
magathellum":3md27p3k ha scritto:
ciao a tutti. qualcuno ha a disposizione un’immagine ad alta definizione del tabellone di Rising Sun? vorrei farne un palymat.

non credo sia il thread giusto per chiedere, e soprattutto non so se sia fattibile per questione di copyright.

Se si possiede l'originale, non vedo perché no... è una copia di sicurezza ad uso personale.
Come masterizzare un cd per l'autoradio, senza rischiare di strisciare sul cruscotto il prezioso originale.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Cianopanza":17tfimhd ha scritto:
Se si possiede l'originale, non vedo perché no... è una copia di sicurezza ad uso personale.
Come masterizzare un cd per l'autoradio, senza rischiare di strisciare sul cruscotto il prezioso originale.

Sì, ma infatti se possiedi l'originale la copia (di sicurezza) te la fai da solo, come poi ha fatto, non la chiedi in un forum... ;)
 

Cianopanza

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
1.635
Località
Trieste
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
96
Jones":kucqs9xb ha scritto:
Cianopanza":kucqs9xb ha scritto:
Se si possiede l'originale, non vedo perché no... è una copia di sicurezza ad uso personale.
Come masterizzare un cd per l'autoradio, senza rischiare di strisciare sul cruscotto il prezioso originale.

Sì, ma infatti se possiedi l'originale la copia (di sicurezza) te la fai da solo, come poi ha fatto, non la chiedi in un forum... ;)

Si può vederla come una richiesta di info sul migliore supporto dove fare una copia di sicurezza, ad uso personale...
Non tutti sanno come fare.

Richiedere a qualcuno di passargli la scansione, come nel primo post... quello no, non si può fare... giusto farlo presente.
Consigliare di presentarsi con il materiale originale in una buona eliografia, postando il risultato. Per me è ok.
 
Cianopanza":1wtn3vz7 ha scritto:
Si può vederla come una richiesta di info sul migliore supporto dove fare una copia di sicurezza, ad uso personale...
Non tutti sanno come fare.

Richiedere a qualcuno di passargli la scansione, come nel primo post... quello no, non si può fare... giusto farlo presente.

Non tutti sanno come fare, ma questo non li giustifica a chiedere cose che violino il copyright.


Consigliare di presentarsi con il materiale originale in una buona eliografia, postando il risultato. Per me è ok.
oppure chiedere come poter fare, è lecito.
 

Cianopanza

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
1.635
Località
Trieste
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
96
Triade":366uiivh ha scritto:
quindi se chiedo la scansione di tutte le carte di semenza, per sicurezza, non violo nessun copyright...
boh...non credo funzioni cosi...

Se possiedi l'originale e per qualche motivo vuoi farti una copia di sicurezza, potresti farlo.
Sbagliato chiedere ad altri di fornire la scansione.
Ok possedere l'originale e discutere su un forum come fare.
 

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
2.744
Località
Trieste - Imperia
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.127
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Buh queste autocensure su presunti diritti di copyright... immagino/sopero siano solo per tutelare il forum da eventuali denunce o maldicenze (ueh sulla tana puoi scaricarti tutto Nemesis e farti le focotoopieeee!!!1\!!|!\1)

Posso avere il gioco, ma non uno scanner così grande per scansire tutta la plancia, chiedo una scansione per procurarmi qualcosa che non esiste in commercio. Tipo la tazza Blood Rage per una colazione da campione!
Devo chiedere permesso a mammina? sembra di si...


Cianopanza":jzgwasei ha scritto:
Se possiedi l'originale e per qualche motivo vuoi farti una copia di sicurezza, potresti farlo.

Stai parlando di CD musicali... nessuno ci fa più caso a scaricare e copiare musica ormai e un bene di lusso di quint'ordine.

Prova però a chiedere gentilmente una fotocopia da un libro di testo di quinta mano, fuori commercio, di tua proprietà. NEVERENDING STORY!!!
 
Se possiedi l'originale e per qualche motivo vuoi farti una copia di sicurezza, potresti farlo.

giusto. avere prove che si dica la verità,in un forum, non è molto facile.
arrivare da quello a smerciare sottobanco scansioni, usando il forum è un attimo.
da questo, conviene non chiedere immagini, pdf o altro nel forum,perche questo potrebbe, in poco, generare cose spiacevoli.
chiedere consigli su come fare ok.ma fermiamoci li.
 
LorenZo-M":2coelyn7 ha scritto:
Buh queste autocensure su presunti diritti di copyright... immagino/sopero siano solo per tutelare il forum da eventuali denunce o maldicenze (ueh sulla tana puoi scaricarti tutto Nemesis e farti le focotoopieeee!!!1\!!|!\1)

si è anche per quello .

Posso avere il gioco, ma non uno scanner così grande per scansire tutta la plancia, chiedo una scansione per procurarmi qualcosa che non esiste in commercio. Tipo la tazza Blood Rage per una colazione da campione!
Devo chiedere permesso a mammina?
se lo fai per te, privatamente puoi. se lo fai e poi vendi la tazza no. violi il copyright.

Stai parlando di CD musicali... nessuno ci fa più caso a scaricare e copiare musica ormai e un bene di lusso di quint'ordine.

Prova però a chiedere gentilmente una fotocopia da un libro di testo di quinta mano, fuori commercio, di tua proprietà. NEVERENDING STORY!!!

copiare i cd o le cassette era usuale ma era, ed e anche adesso, comunque fuori legge. idem per libri ecc.

comunque stiamo andando off topic e mi pare che l'argomento sia da chiudere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso