[Playbazar] Consiglio dei 4 Seconda Edizione 20€ + 5€ sped.

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Re: [Playbazar] Consiglio dei 4 Seconda Edizione 20€ + 5€ sp

Ma merita questo gioco? Non l'ho mai capito. Ne sento parlare bene ma lo vedo spesso scontato nei siti o usato nei mercatini.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.978
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Re: [Playbazar] Consiglio dei 4 Seconda Edizione 20€ + 5€ sp

Black-Meeple":1d6ks6xj ha scritto:
Ma merita questo gioco? Non l'ho mai capito. Ne sento parlare bene ma lo vedo spesso scontato nei siti o usato nei mercatini.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

A mio parere non è un titolo da avere a tutti i costi in collezione, ma, soprattutto a quel prezzo, può essere un peso medio interessante. Io non ho avuto modo di giocarlo spesso e qualche dubbio sulla sua logevità mi è rimasto, però devo dire che a livello di meccaniche ha il suo perché.
Probabile che il prezzo ridicolo e la presenza fissa in mercatini e math trade, sia dovuto a una sovrapproduzione, già si vedevano offerte indecenti prima che uscisse la seconda edizione (quella brutta con le miniature e con la mappa poco leggibile :sisi: ).

Alto Basso