Playagame: problemi di comunicazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beavis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
3
Località
Guayaquil (Ecuador)
Goblons
0
Salve,

visto e considerato che esiste una sezione in cui gli utenti ringraziano gli utenti, apro un post qui per chiedere se a voi sono mai capitato problemi...

Con problemi non intendo le solite lamentele della scatola ammaccata, pezzo mancante ecc ecc

In questo caso intendo veri e propri problemi di comunicazione con lo store, nella fattispecie playagame.

Ho inviato due mail a distanza di vari giorni senza ricevere risposta alcuna, dove chiedevo se il POD La Casa Stregata fosse in italiano, dato che la dicitura in piccolo riporta il monito che l'illustrazione potrebbe non riferirsi all'edizione del prodotto..

Come nuovo cliente mi sento di dire che sono stato bellamente ignorato

Tutto qui.

Ora scommetto che dopo avere aperto questo topic, otterrò una risposta

Tristezza.....
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Ho avuto a che fare spesso con Playagame e mi hanno sempre risposto nell'immediato. E' uno dei pochi store rimasti che non mi ha ancora deluso.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Anche io ho sempre avuto risposte tempestive, a volte anche ben al di fuori del normale orario di lavoro.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
potresti erroneamente essere finito in un filtro antispam.
 

crescio88

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
49
Località
Toscolano Maderno (BS)
Goblons
0
Utente Bgg
crescio88
Se non scrivi tramite l'apposito form sul loro sito le mail finiscono nel filtro antispam e non arrivano.. te lo dico perchè all'inizio è successo anche a me!

Se le mail gli arrivano posso assicuararti che ti rispondono in un attimo!
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Anch'io non ho mai avuto problemi con il loro store.

Gli ho inviato il link a questa discussione, vedrai che appena legge ti risponde

Ciao e benvenuto in tana!
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Ciao a tutti e grazie Slade per la segnalazione.
Stamattina ho risposto a Beavis e dubbi risolti, però perdonami...la tua mail ha come orario "5:23" e il post di lamentela qui in tana aperto 20 minuti dopo, vabbè che come dice Miki76 spesso rispondiamo anche ad orari e giorni extra lavorativi ma ogni tanto abbiamo anche bisogno di dormire ;)

PS ho dato una controllata alle mail precedenti ma non c'è traccia nè su outlook, nè sul server...misteri dell'informatica per evitare questi problemi in futuro utilizza il modulo "contattaci", così riceviamo una notifica sul sito oltre alla mail.
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Conosco personalmente i ragazzi di playagame e oltre ad essere persone molto corrette, sono persone squisite.

Se non ti hanno risposto c'è stato sicuramente un disguido di qualche natura.
Magari prima di esprimere certi giudizi o emettere sentenze:

Ora scommetto che dopo avere aperto questo topic, otterrò una risposta

Tristezza.....

potevi semplicemente confrontarti e/o chiedere suggerimenti.
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
confermo tutti i pareri positivi su playagame: disponibili, tempestivi, gentili e professionali!
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.250
Località
Bari
Goblons
207
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Sento puzza di troll... o altrimenti interessato.

Nessuno ha notato:
1) primo post
2) Ecuador???
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
playagame":2sdz50z7 ha scritto:
Ciao a tutti e grazie Slade per la segnalazione.
Stamattina ho risposto a Beavis e dubbi risolti, però perdonami...la tua mail ha come orario "5:23" e il post di lamentela qui in tana aperto 20 minuti dopo, vabbè che come dice Miki76 spesso rispondiamo anche ad orari e giorni extra lavorativi ma ogni tanto abbiamo anche bisogno di dormire ;)

PS ho dato una controllata alle mail precedenti ma non c'è traccia nè su outlook, nè sul server...misteri dell'informatica per evitare questi problemi in futuro utilizza il modulo "contattaci", così riceviamo una notifica sul sito oltre alla mail.

[MOD ON]

Mi sembra che il problema sia stato risolto e che le due parti (compratore e venditore) siano in contatto diretto.

Direi quindi che si può chiudere qui.

[MOD OFF]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso