Play 2019 - Area Scambio

lordovunqus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
39
Località
Biella
Goblons
5
Ciao a tutti,

anche se molto in ritardo vorremmo annunciare la presenza dell' area Scambio all' interno della Hardcore Gaming Room (sala 100 Primo Piano). Non aspettatevi fuochi d' artificio ma ci sarà un tavolo su cui appoggiare e verificare il contenuto dei vostri giochi da scambiare; NON è possibile lasciare materiale o "commissioni" a nessuno, l' area funge solo da punto di ritrovo per gli scambi.

L' area verrà delineata nella parte iniziale dell' Hardcore Gaming Room.

Ciao e grazie

LordOvunqus
 

lordovunqus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
39
Località
Biella
Goblons
5
Mi fa piacere che l' iniziativa sia apprezzata almeno da qualcuno :grin: ma l' idea non è mia, io mi sono solo reso disponibile per spazi e annuncio
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.774
Località
Roma
Goblons
262
Board Game Arena
Master Alex
Segno, chè sto giro forse devo scambiare cose pure io :D
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Fantastico! Speravo nella presenza di un posto simile! Grazie a chi ci ha pensata e a chi l'ha reso possibile!
Ne approfitto per chiedervi voi come vi organizzate per portare in giro i giochi da scambiare/scambiati: zaino, carrello, facchino... :pippotto:
 
Alto Basso