PLAY 2016: offerte alberghiere

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Cia a tutti

Stiamo cercando di attivare convenzioni con alberghi per l'edizione 2016, inserendo anche alcune offerte inetressanti (sala per giocare la sera, navetta com collegamento alla fiera, visita ad un acetaia, ...)

Per capire bene cosa già gli hotel offrivano e cosa possiamo chiedere ci sarebbe utile sapere che tipo di offerte potrebbero inetressarvi e sopratutto quanto pagavate l'anno scorso ...

Se non volete scrivere qua potete amche mandarmi una email ad andrea.ligabue@play-modena.it

Buon gioco
Liga
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Bravo Liga!

TI mando un'email subito allora!! :clap:
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.002
Località
Milano
Goblons
85
Utente Bgg
Aleckxander
liga":1yq7gogw ha scritto:
sala per giocare la sera

This!!

Comunque noi 2 anni fa sistemazione trovata in un B&B prenotato last second (letteralmente).
l'hanno scorso albergo prenotato invece per tempo.
in entrambi i casi esborso di 60€ circa

Grazie per il vostro impegno :D
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.002
Località
Milano
Goblons
85
Utente Bgg
Aleckxander
Mi è arrivato il messaggio via mail, non penso di essere l'unico ;) qualcuno del luogo saprebbe suggerire l'albergo "migliore" (per struttura, spazi, ecc..) dove poter sfruttare l'opportunità del PLAY by night? ;)
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Aleckxander":1mg6efc6 ha scritto:
Mi è arrivato il messaggio via mail, non penso di essere l'unico ;) qualcuno del luogo saprebbe suggerire l'albergo "migliore" (per struttura, spazi, ecc..) dove poter sfruttare l'opportunità del PLAY by night? ;)
Sono del luogo ma di alberghi a Modena non posso dire di intendermene..
Invoco [tag]liga[/tag]
 
Alto Basso