Plastificatrice

OnizukaDJ

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
72
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutti ho in mente di comprare una plastificatrice ma ne ho viste un sacco e non so quale scegliere . Qualcuno di voi ne possiede già una e si trova bene o sa quale può essere una buona senza spendere più di 40 euro circa?
Grazie
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Guarda io ho preso un bundle olympia su ebay....e con 50€ circa hai una plastificatrice di medio livello con alcuni fogli di partenza...lavora meglio però con gli spessori 125, in modo da non favore le bolle. Tornando indietro avrei preso una fellowes con i fiocchi, daltronde le cose o le fai bene o non le fai! =)
 

Veldriss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2007
Messaggi
595
Località
Sovere (BG)
Sito Web
www.medioevouniversalis.org
Goblons
9
Utente Bgg
nikianno
Io ho acquistato una fellowes Mars A3, ottima direi... l'unica cosa non ha la regolazione della temperatura a seconda del tipo di carta/pellicola/plastica che infili (come il modello vecchissimo nella foto qui sotto) ... per cui nel mio caso, quando devo passare le stampe delle carte per il mio prototipo (carta adesiva rivestita di pellicola adesiva trasparente opaca), devo prima ripassarle con il manico delle forbici altrimenti la pellicola si deforma (vedi ultima immagine).

 

OnizukaDJ

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
72
Località
Roma
Goblons
0
Grazie a tutti comunque alla fine ho preso una Fusion 1100L GBC sul sito ufficiodiscount.it a una sessantina di euro e devo dire che va una favola !!! Avevo visto anche io su ebay e su amazon l' olympia ma non mi sono fidato ;)
 
Alto Basso