Consigli Pitchcar

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
I miei figli si sono sempre divertiti a giocare a biglie e hanno apprezzato le 2-3 partite a pitchcar. Adesso il più grande comincia ad apprezzare nelle piste soluzioni più ardite quindi chiedo a chi le ha: è sensato spendere un capitale per le espansioni (la media si avvicina ai 30€ l'una per pochissimi pezzi)?
In termini di divertimento ce ne sono di imprescindibili o è comunque tutto soggettivo? Io ho il base grande quindi la domanda si estende anche all'idea di prendere piccolo + espansioni.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Con un amico abbiamo preso due bundle dall'egizio del set base mini + le due espansioni + i rettilinei lunghi ed a parte gli incroci. Vengono fuori delle piste spettacolari ed avanza sempre qualche pezzo, quindi ti consiglierei sicuramente almeno un bundle. ?
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
Io però ho il base grande.
Il bundle che dici lo avevo visto ma al momento è in riordino ?
Comunque sia grazie per la dritta!
 
Ultima modifica:

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Pitchcar sempre e solo il grande. La miglior cosa sarebbe avere un secondo set base per poter fare partite a squadre e avere molti pezzi. (o in alternativa la 2 e il set di macchine extra)

L'unica espansione irrinunciabile è quella del ponte (la prima).

Ricapitolando 2 base + exp 1 o 1 base + exp 1 + exp 2 + car exp
 
Alto Basso