Preferirei trovare giocatori esperti o che non si spaventino davanti a giochi di una certa complessità.
Eccoci...
Per fortuna dopo questo annuncIO fatto tempo fá le mie serate/pomeriggi di gIOco sono aumentati in maniera esponenziale!
Quando vuoi ci incontriamo (aihme IO da fine anno sono in "trasferta" a casa dei miei per aver venduto casa e in attesa di una cavolo di sanatoria [La burocrazia Italiotica è ridicola] per la nuova casa dove avrò una stanza tutta mia dedicata al mIO hobby).
Comunque inizialmente ci potremmo trovare alla Leopolda per conoscerci, per poi trovarci anche in casa... che ne dici?
Di solito alla Leopolda la Tana dei Goblin (di cui aggIOrno sempre la pagina qui sul forum) fan serata il venerdì sera, questa settimana occasIOnalmente c'era tutto un fine settimana di gIOchi (ma credo che se anche oggi non sto con la famiglia la mia prima moglie romperá molto le OO

).
Ho una lista molto ampia di titoli (ma per via del trasloco ne ho il 90% negli scatoloni di trasloco)... gli ultimi macinati sono Per farti capire:
Nemesis
Concordia
Specie Dominanti
Bus (con doppi guanti e con sterilizzazIOne mani con un accendino prima di toccarlo

)
Orleans
Grand Austria Hotel
Brass
Progetto Gaia
Wingspan
Runebound (terza edizIOne)
Great western Trail
Eclipse (completo di tutte esp.)
Istanbul
This War of Mine (esclusivamente solo)
Nemo's War Ultimate Edition (esclusivamente solo)
Spirit Island
Jaipur
Targi
Fields of Arle
Principi di Firenze
In the year of dragon
Etc...
Fai conto che un pomeriggIO poi Mi trovo sempre con un altro gruppo nella Valdera a Ponsacco (generalmente il venerdì o sabato).
Facci sapere
P.S. come capisci dal mIO Nick non siamo ragazzi, ma come li chiamano oggi

...?!? Si, mi sembra "Adulti"
P.p.ss. hai comunque mp per mercatino