[Pisa] Cerco gruppo di giocatori

Ytreka

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
96
Utente Bgg
ytreka
Buonasera a tutti, cerco giocatori di giochi da tavolo a Pisa e dintorni, in modo tale da formare un gruppo, magari non troppo ampio (3-6 elementi andrebbero benissimo), con cui giocare saltuariamente. Da parte mia, non posso ospitare per le giocate, ma posso mettere a disposizione, al momento, i seguenti giochi:
- Black Rose Wars
-Great Western trail
-Nemesis Lock Down
Preferirei trovare giocatori esperti o che non si spaventino davanti a giochi di una certa complessità.

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.689
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Preferirei trovare giocatori esperti o che non si spaventino davanti a giochi di una certa complessità.
Eccoci...

Per fortuna dopo questo annuncIO fatto tempo fá le mie serate/pomeriggi di gIOco sono aumentati in maniera esponenziale!

Quando vuoi ci incontriamo (aihme IO da fine anno sono in "trasferta" a casa dei miei per aver venduto casa e in attesa di una cavolo di sanatoria [La burocrazia Italiotica è ridicola] per la nuova casa dove avrò una stanza tutta mia dedicata al mIO hobby).

Comunque inizialmente ci potremmo trovare alla Leopolda per conoscerci, per poi trovarci anche in casa... che ne dici?

Di solito alla Leopolda la Tana dei Goblin (di cui aggIOrno sempre la pagina qui sul forum) fan serata il venerdì sera, questa settimana occasIOnalmente c'era tutto un fine settimana di gIOchi (ma credo che se anche oggi non sto con la famiglia la mia prima moglie romperá molto le OO 🤣😂).

Ho una lista molto ampia di titoli (ma per via del trasloco ne ho il 90% negli scatoloni di trasloco)... gli ultimi macinati sono Per farti capire:

Nemesis
Concordia
Specie Dominanti
Bus (con doppi guanti e con sterilizzazIOne mani con un accendino prima di toccarlo 🤣😂)
Orleans
Grand Austria Hotel
Brass
Progetto Gaia
Wingspan
Runebound (terza edizIOne)
Great western Trail
Eclipse (completo di tutte esp.)
Istanbul
This War of Mine (esclusivamente solo)
Nemo's War Ultimate Edition (esclusivamente solo)
Spirit Island
Jaipur
Targi
Fields of Arle
Principi di Firenze
In the year of dragon
Etc...

Fai conto che un pomeriggIO poi Mi trovo sempre con un altro gruppo nella Valdera a Ponsacco (generalmente il venerdì o sabato).

Facci sapere 😉

P.S. come capisci dal mIO Nick non siamo ragazzi, ma come li chiamano oggi 😛...?!? Si, mi sembra "Adulti" 😬

P.p.ss. hai comunque mp per mercatino

Ultima modifica:

Ytreka

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
96
Utente Bgg
ytreka
Eccomi ☺️ Grazie per la risposta. Io onestamente avevo già sentito parlare della Leopolda, ma ho "paura" di ritrovarmi in un contesto troppo largo e caciarone...cioè per farti capire, di ritrovarmi in una sorta di tendone giochi da Tavolo al Lucca Comics, con le dovute proporzioni. È una cosa simile? Cioè tanti tavoli, via vai di persone, ecc...? Io preferirei un contesto che sia conchiuso e con poche distrazioni, anche perché sono di una timidezza allucinante, purtroppo.

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.689
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Eccomi ☺️ Grazie per la risposta. Io onestamente avevo già sentito parlare della Leopolda, ma ho "paura" di ritrovarmi in un contesto troppo largo e caciarone...cioè per farti capire, di ritrovarmi in una sorta di tendone giochi da Tavolo al Lucca Comics, con le dovute proporzioni. È una cosa simile? Cioè tanti tavoli, via vai di persone, ecc...? Io preferirei un contesto che sia conchiuso e con poche distrazioni, anche perché sono di una timidezza allucinante, purtroppo.
Lo facevo per conoscerci.

L'ambiente alla Leopolda non è come il Lucca Comics...

Ci son una 10ina di tavoli e per maggIOr parte i gIOcatori si mettendo d'accordo prima su chi e cosa intavolare!

Noi andremo venerdì sera (come ogni volta), se ne hai voglia ci sentiamo qui (in privato) e ci organizziamo la partita!

Vome detto anche il Goblin Caffè è un ottimo ritrovo per gIOcare, solo in un ambiente molto più ristretto.

mere

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
39
ciao, io abito sulle colline di casciana terme giochiamo sovente in 2 (io e mia moglie) e occasionalmente si uniscono vari amici più o meno abili con i giochi da tavolo. giochiamo nei weekend e nel caso il venerdì sera a sempre casa ns. . Durante la settimana ci è complicato in quanto si lavora entrambi e ns figlio ci occupa, giustamente, gran parte del ns tempo.
possiamo condividere Brass B e L, Nemesis, Ankh ed altri un po' più leggerini.
Se ti va fatti vivo! ciao, mere.

v.cecca85

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
884
Utente Bgg
v.cecca85
ciao, io abito sulle colline di casciana terme giochiamo sovente in 2 (io e mia moglie) e occasionalmente si uniscono vari amici più o meno abili con i giochi da tavolo. giochiamo nei weekend e nel caso il venerdì sera a sempre casa ns. . Durante la settimana ci è complicato in quanto si lavora entrambi e ns figlio ci occupa, giustamente, gran parte del ns tempo.
possiamo condividere Brass B e L, Nemesis, Ankh ed altri un po' più leggerini.
Se ti va fatti vivo! ciao, mere.
ci stiamo trovando spesso. https://goblins.net/forum/threads/pisa-cercasi-giocatori.110492/page-2 questa era altra richiesta; vi aspettiamo

Ytreka

Babbano
Goblons
96
Utente Bgg
ytreka
Ci sarebbe qualcuno libero il sabato pomeriggio che sia interessato a venire a giocare a Ponsacco? Noi siamo già in due, a volte in tre.

GAS73

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Ci sarebbe qualcuno libero il sabato pomeriggio che sia interessato a venire a giocare a Ponsacco? Noi siamo già in due, a volte in tre.
Sono passati due anni....la proposta è sempre valida? Sono di Ponsacco.,.. sono grandicello ma ho la passione dei GDT nel sangue oltre a possederne piu di 80... fammi sapere.

Alto Basso