Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
L'ho visto ieri sera con mio figlio di 5 anni (quasi)...
Qualcuno l'ha già visto?
Che ne pensate?

A me è piaciuto molto, io e lui ci siamo molto divertiti. Il film è pieno di gag esileranti e trovate divertenti e riesce, secondo me, a traghettare molto efficacemente lo spettatore dal primo al terzo che siucuramente faranno.

Consigliato! :grin:
 

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
817
Goblons
0
Re: Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasm

mork":87tw71xo ha scritto:
L'ho visto ieri sera con mio figlio di 5 anni (quasi)...
Qualcuno l'ha già visto?
Che ne pensate?

A me non è dispiaciuto, peccato però non ci sia un finale... mancava solo che prima dei titoli di coda uscisse la scrita "continua...".
Cosa ne dite invece delle partite a Perudo tra i marinai dell'Olandese Volante?

a presto
f
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
A noi non è piaciuto così tanto, era divertente come il primo film (e anche di più) ma la storia ci ha lasciati perplessi... e poi manca il finale per cui bisogna aspettare un anno (quando uscirà il terzo film) per sapere come andrà a finire..... :-?
 

Leia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
103
Località
Roma (ma sono di Venezia)
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
Anche a me e' piaciuto abbastanza, ma non immaginavo che finisse lasciando tutto in sospeso, e ci sono rimasta cosi' maleeeee!!
Il terzo esce a maggio, dicono.
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
A me è piaciuto di più il primo, forse anche perché non sapevo ci fosse un seguito! Però nonostante le gag in alcuni momenti l'ho trovato un pò lento e con troppa carne al fuoco!
Comunque vale sempre la pena vederlo!!!
 

OrcoBoja

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2004
Messaggi
364
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
5
Concordo in pieno con socchia! Il primo è stato molto più divertente e godibile, anche perchè era molto originale.
 

Nigredo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
12
Località
Roma - King Bible
Sito Web
candyflossapocalypse.blogspot.it
Goblons
0
...bisogna tener conto che, come tutti i secondi capitoli delle trilogie, è normale che sia un'incompiuta (vi ricordo fra gli altri i secondi capitoli di Ritorno al Futuro e Il Signore degli Anelli - non proprio brillantissimi e comunque non all'altezza degli altri episodi della saga).
E poi il ritorno di Barbossa val bene un finale in sospeso!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
per me era molto meglio il primo; ok, c'è un pò più d'azione e di morti però non mi dispiace. diamogli un 6 giusto perchè è della Disney.... cmq, al colpo di scena finale.... quello la, non era morto nel primo!?!? a me pareva di sì!
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Carino, meno disneiano del primo, però sempre divertente (la parte dei selvaggi è stupenda), come tutti i film "di mezzo" non ha una fine, fin troppo classico (matrix, guerre stellari!)
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
mmmh...l'ho rivalutato all'ultima scena quando
* SPOILER*






si vede il ritorno di Barbossa
*fine spoiler*

per il resto non è che mi abbia entusiasmato, apparte la scena degli spiedini :)
 

Nigredo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
12
Località
Roma - King Bible
Sito Web
candyflossapocalypse.blogspot.it
Goblons
0
Necros":1xozfmpc ha scritto:
per me era molto meglio il primo; ok, c'è un pò più d'azione e di morti però non mi dispiace. diamogli un 6 giusto perchè è della Disney.... cmq, al colpo di scena finale.... quello la, non era morto nel primo!?!? a me pareva di sì!

Sì ma la tizia di colore è chiaramente una mama voodoo... sarà vivo o piuttosto non-morto zombizzato?
 

TdB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
371
Località
San Severino Marche
Goblons
0
Salve a tutti visto che sono qui e che dovrei lavorare, ritardo l'inevitabile....
non male come film, ma tutto qui, l'ho trovato un po' inconcludente, simpatico, ma noioso, niente di particolare, tranne per il ritorno finale di Barbossa che ho molto apprezzato. In definitiva meglio il primo, non tanto perchè ha un finale, ma perchè è costruito meglio, qui siamo di fronte ad una storia risicata, mera scusa per scene spettacolari (e a volte neanche questo) che poi per me non sono neanche tanto di impatto.

Il tutto é rigorosamente IMO, ma sono pronto a difendere le mie tesi a spada tratta :evil: ho a morire su essa se dovessi sbagliarmi 8-O
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
Ok il film non ha moltospessore, ma è davvero bello da vedere e divertente...un bel film di azione fantastica...sarà che io adoro i pirati :). In ogni caso credo non avesse la pretesa di essere nient'altro.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Colharion":dqrssi89 ha scritto:
finale troppo classico (matrix, guerre stellari!)
e, no! gerre stellari non è mai finito in quel modo!

Nigredo":dqrssi89 ha scritto:
Necros":dqrssi89 ha scritto:
per me era molto meglio il primo; ok, c'è un pò più d'azione e di morti però non mi dispiace. diamogli un 6 giusto perchè è della Disney.... cmq, al colpo di scena finale.... quello la, non era morto nel primo!?!? a me pareva di sì!

Sì ma la tizia di colore è chiaramente una mama voodoo... sarà vivo o piuttosto non-morto zombizzato?
ci toccherà aspetatre altri 3 anni per saperlo!?!
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
L' ho visto ieri sera e devo dire niente male: avvincente, non male gli effetti speciali e un Johnny Deep direi in splendida forma. Ioltre seppur è vero che è palese l' idea di una continuazione, a mio parere questo non influisce sul giudizio positivo che si può avere del film stesso. Buona visione, a voi...
 

Nigredo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
12
Località
Roma - King Bible
Sito Web
candyflossapocalypse.blogspot.it
Goblons
0
Necros":o9uxnwwg ha scritto:
e, no! gerre stellari non è mai finito in quel modo!

...e invece il secondo di Star Wars ha tante cose in comune: Han Solo "liofilizzato" e prigioniero di Jabba The Hutt, il gruppo sparpagliato, Luke che va a terminare il suo percorso con Joda e promette di liberare Han...
Insomma, cambiando il Cracken con Jabba e poche altre cose direi che ci siamo quasi!

;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
cavolo: hai ragione, però è messo in un modo differente: non mi ha fatto lo stesso effetto!
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Io l'ho visto questa sera, non mi ha entusiasmato molto e Depp rimane un po' stucchevole con i suoi teatrini, comunque come diceva qualcuno va preso per quello che è... quindi è un film riuscitissimo.
P.S.: la partita a Perudo mitica.
 
Alto Basso