PIRATES DAY - sabato 17 ottobre 2009 - Lodi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
CAZZA LA RANDA!!!
AMMAINA IL PAPPAFICO!!!

Spolveriamo il nostro vocabolario marinaresco e prepariamoci a salpare!!

Sabato 17 ottobre 2009, presso la Contea del Falcone - via della Codignola 7 - Lodi, potremo divertirci in un open day a tema piratesco con numerosi giochi e tornei all'ultimo sangue...
Il costume da pirata, mozzo, cambusiere... o pappagallo 8-O è ben accetto!!

Nella lunga giornata di gioco - dalle 14.30 alle 24.00 - saranno previsti i tornei di PIRATES e SHANGHIEN.
Inoltre giocando si potranno accumulare punti doblone per l'elezione del "Pirata dell'Anno".

Tutte le info dettagliate sulla giornata al link http://www.conteadelfalcone.com/html/index.htm

Ringraziamo in anticipo il nostro beneamato capitano (CapitanBarbossa :biggrin_sm: ) per la copiosa fornitura di giochi a tema, per la fornitura di Rhum invece mi sa che non ce n'è per nessuno... l'ha già finita tutta il Capitano!! :alcohol:


Avanti tutta Goblin, prepariamoci armi in pugno e..... ALL'ARREMBAGGIOOOOOO!!!!! biggun


Bubu
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Come già ben pubblicizzato da Bubu una fantastica giornata a tema!!
Non ci saranno solo i soliti noti (tipo Pirate's Cove), ma tutta una carrellata di giochi pirateschi da provare assolutamente!!!
Vi aspettiamo!!!!

ALL'ARREMBAGGIOOOOO!!!!! :cool_sm:


PS: Voglio lo "smile" pirataaaa!!!!! :calavera: :verywin:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Jones":26n16fjh ha scritto:
PS: Voglio lo "smile" pirataaaa!!!!! :calavera: :verywin:


sisi quoto in pieno! ;)
 

Lupolu6

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
12
Località
Pavia
Goblons
0
Il mozzo avventuriero

ciao a tutti ci siamo conosciuti dal conte io e la mia bella morosina....

Volevo dirvi che ci siamo divertiti e che se avete intenzione di divertirvi ancora non dimenticate di farcelo sapere.....

se saremo liberi verremo col vento in poppa o al galoppo o con qualsiasi altro tipo di mezzo necessario per la serata a tema o incontro...

io verrei anche nudo ma poi mi dicono che li da voi ci sono molto omaccioni virulenti...ghghgh 8-O

Ciao da Luciano e Stefania
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i pèresenti per la compagnia impagabile e l'impegno al tavolo! ;)
Da Zio Cino a Jones, da Raksha al Conte...un sacco di bucanieri !!!

Ringrazio inoltre tutti i goblin che si sono fatti vedere la sera per giocare e abbordare tutte le navi possibili...e abbiamo anche reclutato un paio di mozzi in più...quindi che dire! OTTIMO E ABBONDANTE

A si...abbiamo conosciuto un paio di esseri verdi (uno alto alto e una che tira solo 6 col dado) che mi hanno tenuto una grandiissima compagnia (un pò a tutti ma a me in particolare...sono geloso! ;) ;) :lol: ) e spero di incontrarli presto in ludoteca... ;) !

A ciao...lupolu6...quando sei arrivato ?? :lol: :lol: ;)
 

Lupolu6

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
12
Località
Pavia
Goblons
0
Presente all'adunata

HAY HAY Capitano

No signore cercheremo di non mancare alle prossime adunate Capitano.

Si signore faceva sempre 6 ma ho provveduto ad amputare la mano a buella bifolca e ora fa sempre 0 Capitano.

HAY HAY Capitano ora rompo le fila che la ciurma mi attende.
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Re: Presente all'adunata

Lupolu6":lauj8hax ha scritto:
HAY HAY Capitano

No signore cercheremo di non mancare alle prossime adunate Capitano.

Si signore faceva sempre 6 ma ho provveduto ad amputare la mano a buella bifolca e ora fa sempre 0 Capitano.

HAY HAY Capitano ora rompo le fila che la ciurma mi attende.


auhuhauhauhauhauha :lol: :lol: ...non c'è molto da dire...è un grande! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso