Informazioni Pinzette per counter

stena

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
337
Località
Verona
Goblons
38
Ciao,
mi potete dire come si chiamano le pinzette per spostare i tasselli delle unità nei wargame e dove si trovano online ?
grazie
 

DottorV

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Edinburgh
Goblons
42

Sinclair

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
60
Località
Roma
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
11
Io ho preso queste
La dimensione è adeguata ai counter più grandi, ma la molla è rigida e conviene ricoprire le punte con del nastro isolante o qualcosa di simile per non lasciare segni sui counter.

Altrimenti cerca pinzette per modellismo su Amazon o eBay e ne vengono fuori di tutti i tipi
Un ottimo materiale per coprire le punte è rappresentato dai raccoglifili da elettricista termorestringenti. Sono dei tubicini in gomma speciale che infili sulle punte, poi con un accendino (FACENDO ATTENZIONE, perché la pinzetta è metallica ed è bene evitare ustioni!) riscaldi e fai aderire alla punta stessa.
 
Alto Basso