piccolo aiutino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olorin

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2005
Messaggi
171
Località
Roma
Goblons
0
Io prenderei i 5lv della classe arcimago, lo farei divinatore e pomperei le varie abilità dei maghi(conoscenze arcane, sap.magica, concentrazione ecc.), per i talenti non dovrebbero mai mancare incantesimo inarrestabile e inc. inarr. superiore, poi prenderei pure incantesimi potenziati e/o massimizzati e incantesimi silenziosi(metti silenziosi incantesimi di "fuga", non so mi lanciano silenzio, ho preparato invisibilità trai silenziosi, mi rendo invisibile finche duura silenzio e/o scappo), se poi il master te lo fa prendere ci metterei anche incantatore prodigo. Dopo l'inteiggenza, pompa destrezza(per la classe armatura) e costituzione, nei limiti del possibile.
 

Sir_Eternauta

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Posto imprecisato, nessuno sa dove e quando ma si
Goblons
0
ho fatto una cosa di questo genere

FOR 15
DES 20
COS 14
INT 26
SAG 12
CAR 14

(nn sono dei tiri molto buoni ma la fortuna nn gira dalla mia parte)

poi ho voluto fare un cosa classica

PF 74
TEMPRA 8
RIFLESSI 11
VOLONTA 13

TALENTI
resistenza fisica
duro a morire
correre
escludere materiali
incantesimi estesi
incantesimi rapidi
incantesimi potenziati
incantesimi immobili
incantesimi silenziosi

nn ho fatto nulla di particolare ma cm dici te è un complicato e poi va a finire ke mi intorto anke io e nn è una buona cosa ma con questo omino so gia cm distruggere un balor in un turno se mi va bene...poi c'è il dettaglio ke quando esplode esplodo anche io :p se mi va male...

cmq ke ne dici???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso