Delia
Super Goblin

nuovo gioco di carte della carte botta e risposta.
Dai da mangiare al tuo piccione per farlo felice, ma attenzione a non farlo scoppiare.
Forte interazione diretta con carte furto, gatto, gru gru etc...
No.
e' invece SI, ti sfido a colpi di gru gru
Sto periodo ho visto che vanno di moda i piccioni, vedi Oh my pigeons (brrr). È che sti giochini tutti uguali che fanno i simpatici mi fanno venire i brividi, specie quando esce la carta pupù, uuuuhe' invece SI, ti sfido a colpi di gru gru
Il piu' bel gioco di piccioni mai visto
ahahahahahaSto periodo ho visto che vanno di moda i piccioni, vedi Oh my pigeons (brrr). È che sti giochini tutti uguali che fanno i simpatici mi fanno venire i brividi, specie quando esce la carta pupù, uuuuh![]()
Li conosciamo tutti. Ma proprio per questo, ma perché devo giocarci?ahahahahaha
Oh my pigeons non mi era piaciuto per niente e non l'ho comprato.
Invece questo lo trovo fatto meglio. Ci sono combo carine e leggere fra le carte. Mio figlio ha una fissa per i piccioni, glielo prendo per giocarlo velocemente quando siamo via.
La carta Pupu' per i piccioni e' imprescindibile per restare tematici...ne conosco bene gli effetti purtroppo
a dire il vero sto guardando una delle librerie di giochi e la sezioni giochetti d icarte e' piccola...purtroppo la sezione giocon idi carte e non e' immensa pero'...Li conosciamo tutti. Ma proprio per questo, ma perché devo giocarci?
E ora, piccioni a parti, quante decinaia di giochetti di carte e non avrai meglio di questo?