Philip Pullman

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
beh, della trilogia delle "...materie..." che ne dite? Mi pare esca anche il film de "La bussola d'oro" se non sbaglio. Pareri, giudizi critici? A voi!
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
L'ho letta qualche anno fa e mi è piaciuta tantissimo!! Malgrado la storia abbia un fondo di tristezza, i tre libri sono bellissimi e anche avvincenti. Secondo me non si tratta di letteratura per l'infanzia o per giovani. Gli argomenti trattati nella trilogia di "His Dark Materials" sono veramente "adulti"!!
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Sto leggendo ora "La bussola d'oro" e devo dire che mi piace molto.
Trovo la storia molto coinvolgente e lo stile dello scittore ti invoglia ad andare avanti.
Mi piace molto l'idea di questo mondo parallelo dove si ambienta il primo libro.

Una lettura consigliatissima, senza dubbio :)
 
Alto Basso