FUTURO Petizione riStampa BRW Sator Box Kit Carte Ita - Ex KS

nookem

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Buongiorno ragazzi, immagino tanti di voi conoscono il gioco blackrose wars, stiamo sostenendo una petizione per farsì che vengano stampate le carte di traduzione in italiano (disponibili solo in pdf) dell'espansione sator box, attualmente sono presenti nello shop della ludus solo in ENG. Prenderebbero in considerazione la richiesta solo dietro a 500 firme.
Qualche appassionato della saga che ci possa dare una mano con una firmina e uppare? grazie mille!

Zagarna

Gran Maestro
Goblons
1.069
Buongiorno ragazzi, immagino tanti di voi conoscono il gioco blackrose wars, stiamo sostenendo una petizione per farsì che vengano stampate le carte di traduzione in italiano (disponibili solo in pdf) dell'espansione sator box, attualmente sono presenti nello shop della ludus solo in ENG. Prenderebbero in considerazione la richiesta solo dietro a 500 firme.
Qualche appassionato della saga che ci possa dare una mano con una firmina e uppare? grazie mille!

firmerò!

E per le miniature ? ci sarà qualche iniziativa?

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.211
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Se ne fanno una per la Rebirth è un conto, ma ormai il vecchio BRW non mi interessa quando esce la sua versione migliorata

nookem

Babbano
Goblons
15
Se ne fanno una per la Rebirth è un conto, ma ormai il vecchio BRW non mi interessa quando esce la sua versione migliorata
una non elimina l'altra, sono sempre scuola di magia aggiuntive, non so se hai mai provato sator! i giochi si possono mischiare completamente! una firma di supporto non costa nulla!

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.570
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
come già fatto notare non cambia nulla vecchio e nuovo!

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.453
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A me piacerebbe facessero poi uscire il materiale della Sator anche solo un po' alla volta, in box tipo quelli di Rebirth. Un paio di maghi, le relative scuole, due stanze e le miniature relative. In questo modo con il tempo uno si prende quello che preferisce, senza bisogno di pigliarsi il sarcofago. In un certo senso lo hanno fatto con Brute Force, mettendo roba della Sator.

Personalmente mi andrebbe bene anche se a prendere la roba così venisse a costare di più, perché uno può sia dividere la spesa sia prendere solo quello che preferisce.

P.S. non sono così convinto di firmare la petizione, perché al momento non sarei probabilmente interessato a comprare un kit del genere, e non mi sembra così corretto chiedere di realizzare un prodotto che non si intende comprare.

nookem

Babbano
Goblons
15
A me piacerebbe facessero poi uscire il materiale della Sator anche solo un po' alla volta, in box tipo quelli di Rebirth. Un paio di maghi, le relative scuole, due stanze e le miniature relative. In questo modo con il tempo uno si prende quello che preferisce, senza bisogno di pigliarsi il sarcofago. In un certo senso lo hanno fatto con Brute Force, mettendo roba della Sator.

Personalmente mi andrebbe bene anche se a prendere la roba così venisse a costare di più, perché uno può sia dividere la spesa sia prendere solo quello che preferisce.

P.S. non sono così convinto di firmare la petizione, perché al momento non sarei probabilmente interessato a comprare un kit del genere, e non mi sembra così corretto chiedere di realizzare un prodotto che non si intende comprare.
capisco il tuo punto, comunque stai certo che se fanno un pre-ordine con traguardo minimo per essere stampato inserendo i ticket nello shop, volano via meglio dell'acqua nel deserto.

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.570
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Questo direi che è certo...puoi anche togliere il se 😅...

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.453
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Questo direi che è certo...puoi anche togliere il se 😅...

Sì, vero, l'avevo messo più per prevenire osservazioni del tipo "però così te la fanno pagare di più", lo darei anch'io per scontato, e come detto non avrei problemi.

Penso che un pack come quello descritto potrebbe andare sulla quarantina, e dalla Sator si potrebbero tirare fuori un 6 o 7 pacchetti, più roba tipo il necrodrago venduto a parte.
A spanne, tanto siamo nel regno della fantasia, tra i 250 ed i 350 per tutto.

• Like
Reazioni: Gil

Vittorioff

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
72
Salve dove si può trovare il PDF delle carte sator?

dracolich

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Purtroppo ho scoperto che il pdf disponibile contiene missioni e obiettivi del gioco base... non ci sono quelle della Sator. Mentre contiene effettivamente le carte delle evocazioni e tutte le magie della Sator.
Sono riconoscibili per l'icona: rosa per il core, S per la Sator.
Non so il perché di questa scelta.

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.282
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Purtroppo ho scoperto che il pdf disponibile contiene missioni e obiettivi del gioco base... non ci sono quelle della Sator. Mentre contiene effettivamente le carte delle evocazioni e tutte le magie della Sator.
Ciao, non mi sembra che la Sator abbia carte "missioni" o "eventi" propri, esclusi quelli del solitario.
Io ho avuto una botta di fortuna incredibile ed ho recuperato poche settimane fa la Sator in italiano nuova nella mia città ad un prezzo addirittura più basso del gioco base.
Per questo ho la memoria fresca avendo controllato da poco i componenti e imbustato le carte.

Ultima modifica:

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
674
La sator italiana contiene tutte le carte del primo brw in italiano, a esclusione di quelle di Inferno. Quindi incluso base, Crono e Hidden Thorns.
Non ce ne sono altre. Forse non ci sono missioni e obiettivi nella sator?

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.282
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
La sator italiana contiene tutte le carte del primo brw in italiano, a esclusione di quelle di Inferno. Quindi incluso base, Crono e Hidden Thorns.
Non ce ne sono altre. Forse non ci sono missioni e obiettivi nella sator?
E' esattamente come dici, non ci sono missioni e obiettivi esclusivi della sator se non quelli per il solitario (hanno l'icona dorata della testa del mago in un angolo).

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.453
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Una delle scuole della Sator verrà riadattata e sarà nel prossimo Duel - Lex. Può darsi che con il tempo rimettano mano anche alle altre a questo punto.

Alto Basso