Perdono!!

Sono un verme?

• Sì! E ti meriteresti una mattina di svegliarti con la faccia di Morpheus! Allora capiresti il male c

Voti: 0 0,0%
  • Sì!. Ma di quelli piccoli...carini...

• Sì! Quindi ti tengo e ritiro gli altri dadi: speriamo siano tutti 5!

• Sì! Comunque quel nome lì mi faceva davvero un po' cagare

• Ma no! E' colpa di Morpheus che non sa valorizzare se stesso. Ha problemi di personalità e di autost

• Ma di che diavolo stai parlando?

• Votanti
    0

Mikimush

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
5
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Mio Dio, mio Dio! Potrai mai perdonarmi? Potrete mai perdonarmi tutti? Potrà mai perdonarmi Morpheus? Potrà mai perdonarmi la mia mamma?
Con le lacrime agli occhi m'inchino a voi, roso dal rimorso, morso dall'iroso, orso col rimorchio, sporco come un orco!
Ebbene sì, devo confessare: la grande idea di Mikimush, il Brociesso di Morpheus, non è di Mikimush, ma di Morpheus! Speravo che facendomi bello ai vostri occhi, impadronendomi della bella trovata del povero pelatone, mi avreste finalmente accettato come uno di voi!
Speravo solo che mi voleste bene!
Come ho potuto? Come ho potuto essere così viscido? Non merito la vostra amicizia! Non merito di vivere! Non merito di ricevere le email di Morpheus!
Sono un verme!

Sono un verme!!

Sono un verme!?

Sono un verme?

Apriamo il sondaggio! Votate!

Morpheus

Goblin
Editor
First reaction SHOCK! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti, Miki. :strasniff:

Meno male che stai a Torino,va.

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.162
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Adesso è troppo tardi per scaricare le responsabilità:
mò indici un sondaggio per un nuovo nome, decidi gli avvocati, gli imputati, la giuria e scrivi il tuo indirizzo ben chiaro in fondo in modo che le case editrici possano lapidarti.

...e sbrigati che qua c'è gente che non ha tempo da perdere :evil:
;)

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
se morph non se le presa, allora direi che un semplice scusa vada bene, al limite gli offrirai la colazione un giorno.
La cosa che però io non ti perdonerei è il fatto di avre rubato l'idea a morph solo per farti bello ai nostri occhi, non ne avevi assolutamente bisogno![/img]

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Necros":1u2gpcul ha scritto:
se morph non se le presa, allora direi che un semplice scusa vada bene, al limite gli offrirai la colazione un giorno.

Ma ti rendi conto di QUANTO mangia Morpheus a colazione?!? Se tanto mi dà tanto quella della foto nel profilo E' una colazione...

Falkor

Maestro
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Verme, verme no...

magari un bruchetto di quelli cicciottelli e pelosetti.

;)

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
rporrini":2fqtb9hd ha scritto:
Necros":2fqtb9hd ha scritto:

Ma ti rendi conto di QUANTO mangia Morpheus a colazione?!? Se tanto mi dà tanto quella della foto nel profilo E' una colazione...
Lo immaginavo, ma altrimenti dov'era la punizione!??! :lol:

Alto Basso