Mikimush
Gran Maestro

- Sito Web
- cadutaippopotami.blogspot.com
- Goblons
- 5
- Utente Bgg
- mikimush
- Board Game Arena
- mikimush
- Yucata
- mikimush
Mio Dio, mio Dio! Potrai mai perdonarmi? Potrete mai perdonarmi tutti? Potrà mai perdonarmi Morpheus? Potrà mai perdonarmi la mia mamma?
Con le lacrime agli occhi m'inchino a voi, roso dal rimorso, morso dall'iroso, orso col rimorchio, sporco come un orco!
Ebbene sì, devo confessare: la grande idea di Mikimush, il Brociesso di Morpheus, non è di Mikimush, ma di Morpheus! Speravo che facendomi bello ai vostri occhi, impadronendomi della bella trovata del povero pelatone, mi avreste finalmente accettato come uno di voi!
Speravo solo che mi voleste bene!
Come ho potuto? Come ho potuto essere così viscido? Non merito la vostra amicizia! Non merito di vivere! Non merito di ricevere le email di Morpheus!
Sono un verme!
Sono un verme!!
Sono un verme!?
Sono un verme?
Apriamo il sondaggio! Votate!
Con le lacrime agli occhi m'inchino a voi, roso dal rimorso, morso dall'iroso, orso col rimorchio, sporco come un orco!
Ebbene sì, devo confessare: la grande idea di Mikimush, il Brociesso di Morpheus, non è di Mikimush, ma di Morpheus! Speravo che facendomi bello ai vostri occhi, impadronendomi della bella trovata del povero pelatone, mi avreste finalmente accettato come uno di voi!
Speravo solo che mi voleste bene!
Come ho potuto? Come ho potuto essere così viscido? Non merito la vostra amicizia! Non merito di vivere! Non merito di ricevere le email di Morpheus!
Sono un verme!
Sono un verme!!
Sono un verme!?
Sono un verme?
Apriamo il sondaggio! Votate!