per un mod: cancellate il topic please

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.478
Località
Milano
Goblons
1.255
Come non detto, esiste già il topic, cancellate questo please
 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.024
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.690
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Per chi quotidianamente e faticosamente resiste a quella vocina che vorrebbe farlo diventare il prossimo protagonista di Sepolti in Casa...
Questo è il topic per i boardgameristi anonimi che vogliono condividere quanto sono stati bravi e virtuosi a non striscia la carta. Ma sotto sotto magari vacillano e sperano che qualcuno gli faccia riconsiderare la scelta.

Regole del topic:
* Non è ammesso postare giochi acquistati c'è un topic apposito per quello... Ma è ammesso fare seguito a un post di "non acquisto" con un "c'ho ripensato e l'ho preso", per farsi insultare in coro
* Sono consentiti anche post di "oggi non ho pledgiato", per il crowdfunding
* Ben vengano le motivazioni che hanno aiutato a resistere all'acquisto compulsivo
* Qualche post in stile "ripensaci, prendilo" è consentivo, ma non abusatene
esiste già il topic :)

 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.478
Località
Milano
Goblons
1.255
esiste già il topic :)


Ops, me l'ero perso! Grazie
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.024
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.690
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Inizio io, con quello a cui ho resistito non proprio oggi, ma nei giorni delle feste:
* Insondabili a prezzo stracciato: ho l'impressione che sia il tipo di gioco che poi per un motivo o per l'altro non intavolerei mai
* Betrayal at House on the Hill 3a ITA, per sostituire la ENG che non vede mai il tavolo. Solo che non penso che non penso che non veda il tavolo per la lingua, ma perché ho giochi più belli
* Non ho pledgiato,


Ti sei perso il "NON" nel titolo di questo? 😅
avevo sbagliato.... avevo messo il topic sbagliato ovviamente...

(puntualmente corretto immediatamente dopo :p , infatti nella tua risposta è già corretto :cool: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso