Per 2: meglio Puerto Rico o San Juan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
I giochi di carte non sono proprio la mia passione, ma Puerto Rico 'teoricamente' è solo per 3-5 giocatori, mentre San Juan dovrebbe reggere meglio nelle partite per 2 giocatori.
Però da quanto ho letto mi sembra di capire che la variante proposta per 2 giocatori, per Puerto Rico, sembri funzionare abbastanza bene.
Così, la mia domandona è: dovendo giocare una partita tra due giocatori, sarebbe meglio San Juan, con un sistema di gioco nativo e sperimentato, o Puerto Rico, con la variante semi-ufficiale proposta dalla Tana?
Gracias!

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
A me la variante di Puerto Rico per 2 persone ha fatto abbastanza schifo. L'ho trovata completamente priva di mordente. Su San Juan non mi pronuncio, perché non lo conosco, ma ne ho sentito dire un gran bene.

The_Spy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.orizzonteventi.org
Goblons
0
Molto meglio S.Juan per due.

Se proprio vuoi giocare a Puetro Rico e siete solo in due fatti una partita on-line (su BSW o, meglio, su phial.

Saluti.

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
come immaginavo...grazie ragazzi! :grin:

polloviparo

Veterano
Goblons
0
Senza ombra di dubbio San Juan, anche per il semplice fatto che ti risparmi il setup iniziale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso