Pensiero laterale 4: la sorella omicida

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Una donna ha la prova incontrovertibile che il proprio marito sia stato assassinato da sua (di lei) sorella. Si trovano entrambe davanti al giudice.
Questi dichiara: "Questo è il caso più strano che io abbia mai visto. Sebbene sia assodata la sua colpevolezza, la donna davanti a me non può essere punita". Come può essere?

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Le due donne sono gemelle siamesi?

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
rporrini":nn0f82e4 ha scritto:
Una donna ha la prova incontrovertibile che il proprio marito sia stato assassinato da sua (di lei) sorella. Si trovano entrambe davanti al giudice.
Questi dichiara: "Questo è il caso più strano che io abbia mai visto. Sebbene sia assodata la sua colpevolezza, la donna davanti a me non può essere punita". Come può essere?
la donna è incinta

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
ODK":ga8phty5 ha scritto:
rporrini":ga8phty5 ha scritto:
la donna è incinta

Siamesi!

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Izraphael":3nxbf326 ha scritto:
Le due donne sono gemelle siamesi?