Consigli pennarelli per playmat

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Mi sapete consigliare dei buoni pennarelli cancellabili per scrivere sui play mat in vinile con griglia?
Grazie :)

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
Ma dici per disegnare mappe di dungeon su robe tipo questa?

forse vanno bene tipo i pennarelli da lavagna (mi pare che su Amazon ci siano anche in punta fine)?

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
No, è fatta così. È in vinile 20210902_070311.jpg

cherecche

Grande Saggio
Goblons
27
I pennarelli da lavagna sono indelebi su questo tipo di materiale

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Io ho sempre usato gli Staedtler Lumocolor. Nei mat in vinile meglio lavarli entro 48 ore, altrimenti il materiale poroso tende ad assorbire il pigmento e lasciare una "macchia" o alone. Niente di tragico, ma sgradevole.

Alto Basso