- Sito Web
- gioconauta.it
- Goblons
- 10.113
- Utente Bgg
- renberche
- Board Game Arena
- renberche
Salve goblin! Qui un lista di giochi in vendita, lista che aggiornerò periodicamente.
Prediligo la vendita, in caso di scambi valuto con giochi che trovate nella mia whislist.
Preferirei non spedire, ma nel caso spedizioni a carico del destinatario (in generale siamo dai 7.50 ai 10 euro, variabili in base alle dimensioni del pacco), do priorità comunque la consegna a mano in una delle province indicate o in occasioni di incontro per eventi.
I prezzi sono presi analizzando gli store online, se appaiono sballati avvisatemi via PM. Ho messo l'opzione per alcuni bundle sotto, con prezzi scontati.
Bundle
Prediligo la vendita, in caso di scambi valuto con giochi che trovate nella mia whislist.
Preferirei non spedire, ma nel caso spedizioni a carico del destinatario (in generale siamo dai 7.50 ai 10 euro, variabili in base alle dimensioni del pacco), do priorità comunque la consegna a mano in una delle province indicate o in occasioni di incontro per eventi.
I prezzi sono presi analizzando gli store online, se appaiono sballati avvisatemi via PM. Ho messo l'opzione per alcuni bundle sotto, con prezzi scontati.
Bundle
- Bundle Investigativo : Detective: A Modern Crime Board Game (2a ed. ITA) + Detective: L.A. Crimes (ITA) + Detective: A Modern Crime Board Game – Season One (ITA) = 66€ spedito
- Bundle Undo: Undo - Studi proibiti + Undo - Sangue sul selciato + Undo - 600 secondi + Undo - La Festa dei Ciliegi in Fiore = 25€ spedito
- Bundle Investigativo + Bundle Undo = 85€ spedito
- Bundle Wargame = World of tanks rush + Secret Weapons of the Third Reich + Manoeuvre + Saladin = 85€ spedito
- Bundle Natura = L'Arbre + Beez + Tulipmania 1637 = 50€ spedito
- Bundle Horror = The Possession + Hellgame + Storie Gialle = 65€ spedito
Ultima modifica: