PcomePigro - The Dead Keep & God of War

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.385
Goblons
5.948
Considera che tu giochi da millemila anni da KDM e lo conosci a menadito, secondo me uno che la prima volta lo inizia in solo si spara.
Bhe io ho iniziato da solo (ero anche più giovane però).
C’è da dire che ho sempre giocato a DC e simili usando almeno 4 pg quindi ero abituato.
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.112
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.119
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Bhe io ho iniziato da solo (ero anche più giovane però).
C’è da dire che ho sempre giocato a DC e simili usando almeno 4 pg quindi ero abituato.

Anch'io da solo... adesso non ci gioco dal 2021 e sinceramente dovrò ristudiare... 🤷🏻‍♂️
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.307
Goblons
2.338
@Pigro in questo "Weega Last Roll" (
) parlando di Rivals dici che di giochi che riproducono una "Battle Royale" ce ne sono svariati...me ne potresti indicare alcuni, quelli che ritieni più validi?

Esistono giochi che oltre alla mappa che si restringe simulano il nascondersi dei contendenti ovvero il non sapere chi ti sta dando la caccia e ti potrebbe colpire all'improvviso tipico del genere?
La vedo complessa come meccanica sul tavolo da riprodurre ma magari qualcuno ci è riuscito (o ci ha provato).
Grazie
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.322
Località
Cavarzere
Goblons
3.971
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
@Pigro in questo "Weega Last Roll" (
) parlando di Rivals dici che di giochi che riproducono una "Battle Royale" ce ne sono svariati...me ne potresti indicare alcuni, quelli che ritieni più validi?

Esistono giochi che oltre alla mappa che si restringe simulano il nascondersi dei contendenti ovvero il non sapere chi ti sta dando la caccia e ti potrebbe colpire all'improvviso tipico del genere?
La vedo complessa come meccanica sul tavolo da riprodurre ma magari qualcuno ci è riuscito (o ci ha provato).
Grazie

No che mi venga in mente non ne conosco nessuno che abbia una sorta di nebbia di guerra.

Sullo stesso concept c'è apex legends ancora in sviluppo oppure survive o tsunami island. Se rilassi la selezioni e ti accontenti di giochi dove si controlla un singolo personaggi e ci si mena finché non ne resta uno c'è giga robo, king of tokyo, reload, street fighter, unmatched. Se la mappa che si restringe non è un imperativo mi butterei su giga roba tra questi. Altrimenti punterei più su apex legends
 
Ultima modifica:

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.307
Goblons
2.338
Ok, in realtà ero più interessato alla modalità "nascosto" che al restringimento della mappa ma mi rendo conto che è difficile (impossibile?) da rendere in gioco da tavolo se deve essere reciproca tra tutti i giocatori.
Grazie lo stesso!
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.322
Località
Cavarzere
Goblons
3.971
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ok, in realtà ero più interessato alla modalità "nascosto" che al restringimento della mappa ma mi rendo conto che è difficile (impossibile?) da rendere in gioco da tavolo se deve essere reciproca tra tutti i giocatori.
Grazie lo stesso!
È solo da 2 giocatori ma hai dato un occhio a kelp? Oppure Company of heroes ha una sorta di nebbia di guerra circa ma oltre ad essere un genere diverso ma è poca roba
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.307
Goblons
2.338
Ok guarderò anche Kelp anche se no, lo cercavo da più di due.
Il posizionamento nascosto a due certo è molto più fattibile, infatti ho anche Atlantic Chase che dovrebbe essere basato sullo stesso principio (che ho ma purtroppo non sono ancora riuscito a provare) ma la vera figata sarebbe se fosse possibile una cosa del genere in uno skirmish multigiocatore, è pensando a tanti giocatori che si nascondono l'uno dall'altro che possono colpire in qualsiasi momento che mi si è accesa la lampadina quando ho sentito "genere Battle Royale". Anche se ripeto, non mi stupisco se non ne esistono perché in versione board game lo vedo veramente difficile da riprodurre.
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.322
Località
Cavarzere
Goblons
3.971
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ok guarderò anche Kelp anche se no, lo cercavo da più di due.
Il posizionamento nascosto a due certo è molto più fattibile, infatti ho anche Atlantic Chase che dovrebbe essere basato sullo stesso principio (che ho ma purtroppo non sono ancora riuscito a provare) ma la vera figata sarebbe se fosse possibile una cosa del genere in uno skirmish multigiocatore, è pensando a tanti giocatori che si nascondono l'uno dall'altro che possono colpire in qualsiasi momento che mi si è accesa la lampadina quando ho sentito "genere Battle Royale". Anche se ripeto, non mi stupisco se non ne esistono perché in versione board game lo vedo veramente difficile da riprodurre.
Magari chissà in futuro con piattaforme tipo teburu, anche se lì si arriva poi verso il videogioco.
A livello di gioco da tavolo le cose che si avvicinano di più sono i movimento nascosto tipo Beast, la furia di Dracula, terrorscape...
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.322
Località
Cavarzere
Goblons
3.971
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Finalmente (e devo dire che ultimamente confezionare un video è un parto tra lavoro ed altro), sono riuscito a far uscire il video su dying light, gioco che secondo me se lo meritava
 

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.239
Località
Estero
Goblons
15.984
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.239
Località
Estero
Goblons
15.984
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nuovo video su horror on the orient express, gioco che sta viaggiando come un treno in questi giorni *ba*dum*tss*

la scimmia mi sta bastonando a piu' riprese...risento i tuoi commenti finali un'altra volta...
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.322
Località
Cavarzere
Goblons
3.971
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
la scimmia mi sta bastonando a piu' riprese...risento i tuoi commenti finali un'altra volta...
Vabbè Delia, chiaramente il gioco ti fa voglia, inutile stare a rodersi, prendilo ed alla peggio lo rivendi. Io nonostante tutto l'ho preso proprio perché il prezzo di weega era buono
 

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.239
Località
Estero
Goblons
15.984
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Vabbè Delia, chiaramente il gioco ti fa voglia, inutile stare a rodersi, prendilo ed alla peggio lo rivendi. Io nonostante tutto l'ho preso proprio perché il prezzo di weega era buono
Preso sul weega belga. Piccolo sconto rispetto al solito ma meglio di niente...Ad es l'espansione di Earth l'ho trovato al 47% di sconto...qui e' molto meno
Mi pare molto interessante, speriamo lo sviluppino e lo testino bene...
Ora la scimmia si sta dirigendo verso Eternauta
 
Alto Basso