[PC] Samurai simulator

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deckard

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
88
Località
verona
Goblons
0
esiste una versione gratuita del Knizia's Samurai per computer?
qualcosa tipo il Puerto rico evolver?
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Esiste una versione per PC di Samurai di Knizia, ma non è gratis.

E' giocabile anche via internet con altri giocatori o con mix giocatori/bot.
 

deckard

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
88
Località
verona
Goblons
0
Galandil":6orkhdgn ha scritto:
Esiste una versione per PC di Samurai di Knizia, ma non è gratis.

E' giocabile anche via internet con altri giocatori o con mix giocatori/bot.
dove? e con che modalità?
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
deckard":swog8gg6 ha scritto:
dove? e con che modalità?

Facciamo prima a parlarne via MSN o un client di messaggistica.

I miei contatti:

MSN: galandil@msn.com
Yahoo!: galandillo
ICQ: 77515906
Skype: Galandil
 

deckard

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
88
Località
verona
Goblons
0
Galandil":2q2g9l5p ha scritto:
deckard":2q2g9l5p ha scritto:
dove? e con che modalità?

Facciamo prima a parlarne via MSN o un client di messaggistica.
io ti ho inserito nei miei contatti msn, ma se non so in che orari sei connesso, difficilmente ci beccheremo.

comunque, l'idea di giocare samurai on-line m'interessa molto (sebbene il mio livello attuale sia sottozero).
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
deckard":27my4yxq ha scritto:
io ti ho inserito nei miei contatti msn, ma se non so in che orari sei connesso, difficilmente ci beccheremo.

comunque, l'idea di giocare samurai on-line m'interessa molto (sebbene il mio livello attuale sia sottozero).

Ho visto la tua richiesta e ti ho aggiunto, io sto praticamente tutto il giorno al PC quindi appena accendi MSN ci becchiamo. ;)
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Se ti interessa solo giocare online con altri giocatori su MABIWEB c'è una bellissima versione di Samurai per giocare via web.
Se invece cerchi un software con cui giocare: tempo fa avevo provato un programmino per giocare a Samurai anche contro il PC. Era in prova a tempo e non so se esista ancora la demo in giro.
Forse si tratta del software che ti hanno indicato qui sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso