[PC] Pro Evolution Soccer 4 on-line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zed

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao ragga'...
Ho un piccolo problemino con il gioco Pro Evolution Soccer 4 per Pc e spero proprio che voi possiate aiutarmi...
1) Come faccio a giocare on-line con PES 4 avendo una linea ADSL? sto impazzendo...
2) Esistono Patch che aggiornino il gioco e/o che faccia andare un pochino meglio sto gioco...mi sembra che il motore grafico non sia il massimo...
Un ultima cosa...
Dato che non sono un esperto di computer,potete spiegare PASSO PASSO cosa bisogna fare e i siti da dove scaricare le patch???
Purtroppo sono ignorante per quanto riguarda tutto cio' che ha che fare con il computer...
Ragazzi...aiutate un povero goblin atletico...
Ciao e ringraziamenti anticipati...

Blerpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Vorrei aiutarti visto che ho avuto il piacere di giocare PES4 in rete contro il mio migliore amico per oltre un anno.

Purtroppo al momento tutti i siti italiani che conoscevo su PES4 sono scomparsi...

Per giocare online esiste anche un programmino chiamato PES online (semplice no?) che puoi scaricare dal seguente sito...

http://pes4online.acsv.net/

credo che da qualche parte ci sia pure una guida sul come settarlo semplicemente, altrimenti chiedi nel loro forum.

Purtroppo non posso aiutarti in altro modo visto che sono a Bologna con il mio fetido vecchio portatile a 900mhz e PES4 è lontano svariate centinaia di miglia nella Trinacria :grin:

Spero di averti aiutato un poco!

EDIT: Quasi dimenticavo... vai sul sito italiano della Konami (www.konami.it ??? non ricordo) e scaricati la patch per PES4, che migliora un pò le prestazioni del gioco online e credo sia importante per usare PESonline.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso