[PC]Knight Fight

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
qualcuno di voi gioca Knight Fight?se sì ditemi in che server siete e se mai si potrebbe organizzare una gilda di soli Goblin!! :grin:

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
puoi giocare gratis ma puoi anche se vuoi comprare delle gemme per comprare particolari oggetti o diventare un giocatore premium :grin:
se ti iscrivi dimmelo ;)

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Ho capito come gestire le vrie cose, ma non c'è modo per interaggire con altri giocatori sembra che si giochi ad un solitario :cry:

Caoslord

Gran Maestro
Goblons
0
puoi entrare a far parte delle gilde o al livello 5 fondarne una.
c'è il forum
puoi mandare mp :grin:
per altre domande chiedi pure

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Scusate ma a parte che non vedo cosa ci sia di "ruolo" in un gioco stile bitefight... ma non capisco cosa c'entra un gioco online in una sezione dedicata ai gdr cartacei.

Caoslord

Gran Maestro
Goblons
0
lo sò che non c'entra ma non trovo un'altra sezione simile :-?

cmq per Sigmar:ho appena fondato la gilda Gli Immortali [G-I] se vuoi puoi entrarne a far parte tanto non sono richiesti requisiti minimi
cmq l'iscrizione è aperta a chiunque :grin:

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
L'ho spostato in Altri Giochi.
Esiste anchge Giochio Online, ma credo che questo non rientri nel gruppo...

Ciao

Caoslord

Gran Maestro
Goblons
0
qualcun altro sarebbe interessato a iniziare Knight Fight?

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
17
su che server giochi?
Vorrei provare...

Caoslord

Gran Maestro
Goblons
0
Bravo!! ;)
gioco sul server 4 e se ti iscrivi entra nella gilda: Gli Immortali abbreviato:[G-I]
forza gente fatevi avanti che servono nuovi guerrieri agli Immortali :grin:

Caoslord

Gran Maestro
Goblons
0
Puoi farti un account su altri server
cmq abbiamo fuso la mia gilda con quella :I Re del Medioevo quindi se vi iscrivete non cercate gli Immortali :grin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso