[PC] Il joypad perfetto per Pro Evolution Soccer 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zed

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao raga'...
Vorrei consigli riguardo un accessorio per il pc...
Qualcuno sa qual'è il joypad perfetto per giocare a Pro Evolution Soccer 5 per PC?
Sicuramente uno uguale al joypad della ps2 ma siccome ne esistono parecchi,vorrei dei nomi...
Grazie ragazzi...

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
Re: Il joypad perfetto per Pro Evolution Soccer 5

Zed":2qlo2fv0 ha scritto:
Ciao raga'...
Qualcuno sa qual'è il joypad perfetto per giocare a Pro Evolution Soccer 5 per PC?
Sicuramente uno uguale al joypad della ps2 ma siccome ne esistono parecchi,vorrei dei nomi...
Grazie ragazzi...

Ecco un pad Logitech, azienda leader negli accessori PC

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=5345&listino=pc

Se hai la PS2 puoi prendere un adattatore

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=4336&listino=pc

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Ti consiglio di acquistare l'adattatore per Pc per i pad della PlayStation... trovo che i pad per Pc non siano granchè.

Io ho addirittura adattato al Pc amatorialmente un pad per SuperNes per giocare a Street Fighter online... ma io sono malato, lo so... :)

Blerpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io ho un joypad Made In China sconosciuto che mi costò 2 anni fa circa 19,99 euro.

Funziona ancora ed è una fotocopia del DS2 della PS2.
Con vibrazione e stick analogici.
E pesa pure poco meno.

Devo dire che dopo migliaia di partite a PES4 sul PC (Ho venduto sia PSX sia PS2 nel lontano 2003 e non me ne rammarico manco un pò) e migliaia di rabbiosi lanci del suddetto pad cinesino contro il monitor è ancora vivo (il monitor pure, grazie :lol:) , anche se rattoppato e con il motorino della vibrazione distrutto (l'ho estirpato in un momento d'ira quando sistemavo una vite che si era spanata - LOL).

Eppure funziona ancora alla perfezione (a parte la vibrazione, appunto).
Eppoi lo uso solo per PES 4, MAME e VisualBoy.

(Per gli FPS tastiera+mouse e per i simulatori sterzo e pedaliera - la quale al contrario tratto benisssssimo :lol:)

In compenso il mio migliore amico, PES maniaco pure lui, ha rotto tre-dico-tre joypad della logitech (quello classico a copia DS2 ma con la parte superiore degli stick analogici incavata)...
E con il quarto, l'ultimo taroccato clone marca 3com o simile, non mi sembra gli stia andando meglio.
Boh, c'avrà le dita pesanti... :roll:

L'adattatore lo usano un sacco di amici americani, tedeschi ed inglesi e funziona perfettamente, per quello che ne so.
Se hai quindi un DS2 da dedicare al PC prendi l'adattatore, altrimenti cerca qualcosa che sembri più simile possibile.

Ma PES 5 è già uscito per PC? Pensavo fosse uscito solo per PS2 per ora.

LO VOIO!!!

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Re: Il joypad perfetto per Pro Evolution Soccer 5

Zed":jra2jwr4 ha scritto:
Ciao raga'...
Grazie ragazzi...

in qualunque negozio di giochi o di compute alla modica cifra di 20 euro circa te ne posti a casa uno più che decoroso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso