[PC]Gladiatus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sciabolone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
40
Località
Castelfranco di Sotto
Goblons
0
Non so se questa è la sezione giusta ma nn sapendo dove metterlo o pensato che questa era la migliore!!
Provate questo gioco gratuito (nn si paga nulla per giocare nè per registrarsi!!)che riguarda i gladiatori!!
Cliccate nel link quà sotto per andare al gioco:
http://s5.gladiatus.it/game/c.php?uid=32878
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Sembra un gioco analogo ai vari Travian e Ogame. Al posto degli universi di Ogame e dei Server di Travian, qui ci sono le Provincie, ecc. ecc. La grafica mi sembra ben fatta, ma vorrei capire se c'è qualche novità rispetto ai predecessori. Insomma, per divertirsi e scalare la classifica bisogna stare collegati al gioco da mattina a sera (e anche la notte)? Il gioco è ripetitivo?

La sezione del forum effettivamente non è quella giusta.
Ci penserà il moderatore a spostare il topic.
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Ho guardato rapidamente il gioco che hai postato, da quello che ho potuto intendere mi pare un ogame.
In tal caso con "l'angolo del gioco fai da te" non ha nulla in comune.

Sarebbe opportuna una tua breve descrizione del gioco (quoto a pieno i quesiti già sollevati in questo 3ed) per capire meglio di cosa si tratta.

Una cosa è certa, qui non può stare, lo trasferisco in "Altri Giochi" (più consono ad ospitarlo) in attesa che tu lo descriva.

Se dalla tua descrizione emergerà qualche cosa di diverso, tale da far intendere che il suo giusto posto è un'altro, lo sposterò nuovamente.

Il Moderatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso