Personaggi [PbF] Rebel Crown PG

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
306
Riformulo completamente il post. Lo utilizzeremo per le schede dei PG, PNG e la scheda del Regno.

PG

Doirin di Casa Lolaire
(the Claimant)
Sigillo: Occhio Rosso
Look: Giovane ragazzo, biondo, occhi azzurri, vuole la rivincita su quello che non gli è stato dato dalla vita

Background: Legitimized Bastard (nato da una scappatela del re e poi riconosciuto).
Solace: Preghiera

Beliefs: Devo riscattare me stesso, ripudiato per anni da tutti.
Drive: Governerò sul regno con le mie regole, Distruggerò chiunque si opponga

Special Abilities:
  • Ambitious (durante il downtown, guadagni 2 "ticks" da distrubuire su qualcunque Clock dei Progetti a Lungo Termine che comprendano forgiare alleanze o sviluppare il dominio.
  • Tactitian (due volte per "sortie" puoi assistere un compagno senza pagare stress).
  • Powerful Name: +1 quando acquisisci una risorsa durante il downtime o per placare l'unrest.

Insight (1/6px)
Hunt: 1
Study: 1
Survey: 1
Craft: 0

Prowess (1/6PX)
Finesse: 0
Prowl: 0
Skirmish: 1 (Skirmish clock da 6) 0/6
Ride: 1

Resolve (2/6PX)
Pray: 0
Command: 1
Consort: 3
Sway: 0

PX Playbook: 7/8
Stress: 6/9
Harm L2: Ferita al fianco.

Equipaggiamento:
-

Abigail (The Vengeant) - PG ritirato
Sigillo: Lepre
Look: Bella e giovane donna dai lunghi capelli corvini, desiderata da tutti, ma diabolica, calcolatrice e spietata.

Background: Sworn Sword
Solace: Love, andando a tr°ie

Beliefs: mi sono unito all'Erede per sconfiggere Casa Sgain, che un tempo servivo. Solo un mezzo per ottenere i miei scopi.
I will Claim vengeance by: Ridurrò alla rovina gli Sgain (hanno ucciso mia sorella Morgana)
Drive: Assediare le terre di Casa Sgain.

Special Abilities:
  • Brutal (quando scateni violenza fisica lo fai in modo terrificante. Quando comandi un bersaglio terrorizzato, guadagni un +1 in "Command"

Insight
Hunt: 1
Survey: 1

Prowess (4/6PX)
Skirmish: 2
Ride: 0

Resolve
Command: 2
Consort: 0
Sway: 2

PX Playbook: 4/8
Stress: 2/9
Harm 1: Contusione costale.

Equipaggiamento:
-

Brynden di Casa ?
Sigillo
: Luna Calante Nera
Look: sulla quarantina, affabile all'apparenza, occhio di un pallido azzurro, barba pizzetto bene curato, in realtà l'avatar del concetto di "Brutto Figlio di Puttana".

Background: ?
Solace: Comradery

Beliefs: The Clamant is my Il mio vecchio bersaglio e mio salvatore che mi ha risparmiato in cambio dei miei servigi
I will redeem my name by: Ho assassinato il mio vecchio datore di lavoro (Sir Rolf di Casa Gannet)
Drive: ?

Special Abilities:
  • Ambush (Quando attacchi alle spalle o fai scattare una trappola prendi +1 al tiro)
  • Focused (Esaurisci la tua Special Armour per non essere sorpreso o per concentrarti sul cercare tracce o nel combattimento a distanza).
  • Scout (+1 quando vai in cerca di info, +1d quando non ti vuoi far vedere)

Insight (PX 5/6 PX)
Hunt: 2
Survey: 0

Prowess
Prowl: 2
Skirmish: 0

Resolve
Command: 0
Sway: 2

PX Playbook: 3/8
Stress: 0/9
Harm 1:

Equipaggiamento:
-

Halvard Svennson di Casa Tarbh
Sigillo:
Orma di zoccolo di bue
Look: Sulla trentina, affabile e cauto; occhi verdi, lo sguardo intenso e un sorriso mordace, barba ben curata... in realtà all'apparenza sembra proprio un tipo poco raccomandabile.

Background: Secondogenito, fin da piccolo è stato designato all'arte della guerra. Entrato da giovanissimo nell'esercito si è subito distinto per il coraggio e le sue doti di comando. Osteggiato dai più vecchi in lui è nata una voglia di riscatto e di rivalsa nei confronti degli oppressori.

Solace: Comradery, spesso gioca a dadi.

Beliefs: The Clamant is my: è il capo degli esploratori, difensore delle cause perse, vede nell'Erede la via per l'onore e la gloria, ha prestato solenne giuramento di servirlo.
I will redeem my name by: Solo compiendo grandi azioni riuscirà a tenere alto il suo nome, morire con la spada in mano eroicamente, quella sarà certamente la sua gloria.

Drive: Lo muove il desiderio di avventura da condividere con i propri compagni, lo spirito di squadra, il lavorare insieme e il collaborare gli uni con gli altri.

Special Abilities:
  • Sapper (+1 quando allestisci difese e trappole)
  • Vanguard (Se comandi in battaglia, l'unita non va in rotta. Guadagna +1 e 1 "armatura")
Insight (4/6)
Hunt: 2
Study: 0
Survey: 0

Prowess
Skirmish: 2

Resolve
Command: 2
Sway: 0

PX Playbook: 6/8
Stress: 0/9
Harm 1: Ferita al braccio

Equipaggiamento:
-

PNG

• Re Maedoc Lolaire, l'usurpatore, nemico.
  • Eogan, viscido ricattatore (contatto di Abigail), nemico.
  • Lais, leale messaggero (contatto di Abigail), amico.
  • Caitir, astuto mercante (contatto di Doirin), ex capo della Gilda dei Mercanti di Mercati Meridionali, amico e consigliere.
  • Fergus, spregevole taverniere contatto di Doirin), nemico.
  • Sion, infido giocatore d'azzardo (contatto di Brynden), nemico.
  • Ceana, guardia corrotta amica (contatto di Brynden), amico.
  • Sir Rolf Gennet, cavaliere traditore al seguito di Doirin. Ucciso da Brynden, MORTO.
  • Jarrod Morgan, uomo dall'animo gentile al seguito dell'erede, amico.
  • "Principe Drostan", capo dei Banditi delle Sedgeland (contatto di Abigail), amico. Ucciso da Fratello Fior. MORTO.
  • Isbeil, capocaccia di Drostan, esperta rapinatrice.
  • Fratello Fior, capocaccia di Drostan, cacciatore di Spettri. Ora capo degli ex-briganti di Drostan.
  • Mastro Horas, Presidente della Gilda dei Mercanti di Bell Heather, nemico.
  • "Lady" Desponia, maitresse del Cuscino Vermiglio.
  • Rodrik il Porco, falsario e uomo violento.
  • Lady Ceana Sgain, Signora di Casa Sgain, uccisa da Abigail. MORTA.
  • Lady Una Sgain, erede di Casa Sgain, sposa di Doirin.
  • Lord Eimhir Sgain, Signore di Casa Sgain. Ucciso da Brynden. MORTO.
  • Rob Feorag, lo "Scoiattolo Nero", Lord delle terre di Whitebeam in esilio.

DOMINIO
Regnante
: Doirin di Casa Lelaire
Sigillo: Occhio Rosso
Renown: 11/12
Tier: 2
Coin: 14
Unrest: 7/9 (Imperial Ire: 0)
Truppe:
  • Guardia dell'Erede (formata dai resti delle guardie di Doirin e dai banditi "di Drostan"), Tier 1.
  • Compagnia della Lancia Dorata, fanteria mercenaria, Tier 2.
  • Esploratori delle Sedgeland (Scout), Tier 1

Long Term Projects
  • Ammutinamento delle Truppe: 5/8
Faction Status
  • Mercanti di Bell Heather -4
  • Banditi di Drostan +3
  • Mercanti dei Mercati Meridionali +1
  • Casa Sgain -4
  • Imperatrice 0
  • Casa Gearr +1

Ultima modifica:

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.631
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Spiacente, ma il tempo è tiranno. Trovo il tempo per leggervi, ma non per pensare e scrivere risposte articolate. Ma anche solo a leggere sono sempre esperienze interessanti.

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
294
Board Game Arena
Master Alex
io non ho letto il regolamento di questo, ho letto quello di Bitd ma sono curioso di capire come lo giocherete poi in concreto via forum.

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.218
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Ho creato il mio personaggio basandomi sul background del manuale, che determina anche il suo obiettivo a lungo termine.

Ho avuto una certa difficoltà a trovare un archetipo che mi risultasse più consono da interpretare.
Alla fine ho scelto "The Vengeant"
Sullo stile Trono di Spade ho immaginato Abigail, una bella ragazza desiderata da tutti, libertina e diabolica (nel suo intimo lei si sente un po' come se Galadriel avesse accettato l'anello da Frodo... Al posto di un Signore Oscuro avreste una Regina! Non oscura, ma bella e terribile come l'Alba! Infida come i mari! Più forte delle fondamenta della Terra!! (cit...))

Abigail_page-0001.jpg

Ultima modifica:
Alto Basso