Riformulo completamente il post. Lo utilizzeremo per le schede dei PG, PNG e la scheda del Regno.
PG
Doirin di Casa Lolaire (the Claimant)
Sigillo: Occhio Rosso
Look: Giovane ragazzo, biondo, occhi azzurri, vuole la rivincita su quello che non gli è stato dato dalla vita
Background: Legitimized Bastard (nato da una scappatela del re e poi riconosciuto).
Solace: Preghiera
Beliefs: Devo riscattare me stesso, ripudiato per anni da tutti.
Drive: Governerò sul regno con le mie regole, Distruggerò chiunque si opponga
Special Abilities:
Insight (1/6px)
Hunt: 1
Study: 1
Survey: 1
Craft: 0
Prowess (1/6PX)
Finesse: 0
Prowl: 0
Skirmish: 1 (Skirmish clock da 6) 0/6
Ride: 1
Resolve (2/6PX)
Pray: 0
Command: 1
Consort: 3
Sway: 0
PX Playbook: 7/8
Stress: 6/9
Harm L2: Ferita al fianco.
Equipaggiamento:
-
Abigail (The Vengeant) - PG ritirato
-
Brynden di Casa ?
Sigillo: Luna Calante Nera
Look: sulla quarantina, affabile all'apparenza, occhio di un pallido azzurro, barba pizzetto bene curato, in realtà l'avatar del concetto di "Brutto Figlio di Puttana".
Background: ?
Solace: Comradery
Beliefs: The Clamant is my Il mio vecchio bersaglio e mio salvatore che mi ha risparmiato in cambio dei miei servigi
I will redeem my name by: Ho assassinato il mio vecchio datore di lavoro (Sir Rolf di Casa Gannet)
Drive: ?
Special Abilities:
Insight (PX 5/6 PX)
Hunt: 2
Survey: 0
Prowess
Prowl: 2
Skirmish: 0
Ride: 0
Resolve
Command: 0
Consort: 0
Sway: 2
PX Playbook: 3/8
Stress: 0/9
Harm 1:
Equipaggiamento:
-
Halvard Svennson di Casa Tarbh
Sigillo: Orma di zoccolo di bue
Look: Sulla trentina, affabile e cauto; occhi verdi, lo sguardo intenso e un sorriso mordace, barba ben curata... in realtà all'apparenza sembra proprio un tipo poco raccomandabile.
Background: Secondogenito, fin da piccolo è stato designato all'arte della guerra. Entrato da giovanissimo nell'esercito si è subito distinto per il coraggio e le sue doti di comando. Osteggiato dai più vecchi in lui è nata una voglia di riscatto e di rivalsa nei confronti degli oppressori.
Solace: Comradery, spesso gioca a dadi.
Beliefs: The Clamant is my: è il capo degli esploratori, difensore delle cause perse, vede nell'Erede la via per l'onore e la gloria, ha prestato solenne giuramento di servirlo.
I will redeem my name by: Solo compiendo grandi azioni riuscirà a tenere alto il suo nome, morire con la spada in mano eroicamente, quella sarà certamente la sua gloria.
Drive: Lo muove il desiderio di avventura da condividere con i propri compagni, lo spirito di squadra, il lavorare insieme e il collaborare gli uni con gli altri.
Special Abilities:
Study: 0
Prowess
Skirmish: 2
Resolve
Command: 2
PX Playbook: 6/8
Harm 1: Ferita al braccio
Equipaggiamento:
-
PNG
DOMINIO
Regnante: Doirin di Casa Lelaire
Renown: 11/12
Tier: 2
Coin: 14
Unrest: 7/9 (Imperial Ire: 0)
Truppe:
Long Term Projects
PG
Doirin di Casa Lolaire (the Claimant)
Look: Giovane ragazzo, biondo, occhi azzurri, vuole la rivincita su quello che non gli è stato dato dalla vita
Background: Legitimized Bastard (nato da una scappatela del re e poi riconosciuto).
Solace: Preghiera
Beliefs: Devo riscattare me stesso, ripudiato per anni da tutti.
Drive: Governerò sul regno con le mie regole, Distruggerò chiunque si opponga
Special Abilities:
- Ambitious (durante il downtown, guadagni 2 "ticks" da distrubuire su qualcunque Clock dei Progetti a Lungo Termine che comprendano forgiare alleanze o sviluppare il dominio.
- Tactitian (due volte per "sortie" puoi assistere un compagno senza pagare stress).
- Powerful Name: +1 quando acquisisci una risorsa durante il downtime o per placare l'unrest.
Insight (1/6px)
Prowess (1/6PX)
Skirmish: 1 (Skirmish clock da 6) 0/6
Ride: 1
Resolve (2/6PX)
Command: 1
Consort: 3
PX Playbook: 7/8
Stress: 6/9
Harm L2: Ferita al fianco.
Equipaggiamento:
-
Abigail (The Vengeant) - PG ritirato
Sigillo: Lepre
Look: Bella e giovane donna dai lunghi capelli corvini, desiderata da tutti, ma diabolica, calcolatrice e spietata.
Background: Sworn Sword
Solace: Love, andando a tr°ie
Beliefs: mi sono unito all'Erede per sconfiggere Casa Sgain, che un tempo servivo. Solo un mezzo per ottenere i miei scopi.
I will Claim vengeance by: Ridurrò alla rovina gli Sgain (hanno ucciso mia sorella Morgana)
Drive: Assediare le terre di Casa Sgain.
Special Abilities:
Insight
Prowess (4/6PX)
Resolve
PX Playbook: 4/8
Stress: 2/9
Harm 1: Contusione costale.
Equipaggiamento:
Look: Bella e giovane donna dai lunghi capelli corvini, desiderata da tutti, ma diabolica, calcolatrice e spietata.
Background: Sworn Sword
Solace: Love, andando a tr°ie
Beliefs: mi sono unito all'Erede per sconfiggere Casa Sgain, che un tempo servivo. Solo un mezzo per ottenere i miei scopi.
I will Claim vengeance by: Ridurrò alla rovina gli Sgain (hanno ucciso mia sorella Morgana)
Drive: Assediare le terre di Casa Sgain.
Special Abilities:
- Brutal (quando scateni violenza fisica lo fai in modo terrificante. Quando comandi un bersaglio terrorizzato, guadagni un +1 in "Command"
Insight
Prowess (4/6PX)
Resolve
PX Playbook: 4/8
Stress: 2/9
Harm 1: Contusione costale.
Equipaggiamento:
Brynden di Casa ?
Sigillo: Luna Calante Nera
Look: sulla quarantina, affabile all'apparenza, occhio di un pallido azzurro, barba pizzetto bene curato, in realtà l'avatar del concetto di "Brutto Figlio di Puttana".
Background: ?
Solace: Comradery
Beliefs: The Clamant is my Il mio vecchio bersaglio e mio salvatore che mi ha risparmiato in cambio dei miei servigi
I will redeem my name by: Ho assassinato il mio vecchio datore di lavoro (Sir Rolf di Casa Gannet)
Drive: ?
Special Abilities:
- Ambush (Quando attacchi alle spalle o fai scattare una trappola prendi +1 al tiro)
- Focused (Esaurisci la tua Special Armour per non essere sorpreso o per concentrarti sul cercare tracce o nel combattimento a distanza).
- Scout (+1 quando vai in cerca di info, +1d quando non ti vuoi far vedere)
Insight (PX 5/6 PX)
Prowess
Prowl: 2
Skirmish: 0
Resolve
Command: 0
PX Playbook: 3/8
Harm 1:
Equipaggiamento:
-
Halvard Svennson di Casa Tarbh
Sigillo: Orma di zoccolo di bue
Look: Sulla trentina, affabile e cauto; occhi verdi, lo sguardo intenso e un sorriso mordace, barba ben curata... in realtà all'apparenza sembra proprio un tipo poco raccomandabile.
Background: Secondogenito, fin da piccolo è stato designato all'arte della guerra. Entrato da giovanissimo nell'esercito si è subito distinto per il coraggio e le sue doti di comando. Osteggiato dai più vecchi in lui è nata una voglia di riscatto e di rivalsa nei confronti degli oppressori.
Solace: Comradery, spesso gioca a dadi.
Beliefs: The Clamant is my: è il capo degli esploratori, difensore delle cause perse, vede nell'Erede la via per l'onore e la gloria, ha prestato solenne giuramento di servirlo.
I will redeem my name by: Solo compiendo grandi azioni riuscirà a tenere alto il suo nome, morire con la spada in mano eroicamente, quella sarà certamente la sua gloria.
Drive: Lo muove il desiderio di avventura da condividere con i propri compagni, lo spirito di squadra, il lavorare insieme e il collaborare gli uni con gli altri.
Special Abilities:
- Sapper (+1 quando allestisci difese e trappole)
- Vanguard (Se comandi in battaglia, l'unita non va in rotta. Guadagna +1 e 1 "armatura")
Study: 0
Prowess
Resolve
PX Playbook: 6/8
Harm 1: Ferita al braccio
Equipaggiamento:
-
PNG
- Re Maedoc Lolaire, l'usurpatore, nemico.
- Eogan, viscido ricattatore (contatto di Abigail), nemico.
- Lais, leale messaggero (contatto di Abigail), amico.
- Caitir, astuto mercante (contatto di Doirin), ex capo della Gilda dei Mercanti di Mercati Meridionali, amico e consigliere.
- Fergus, spregevole taverniere contatto di Doirin), nemico.
- Sion, infido giocatore d'azzardo (contatto di Brynden), nemico.
- Ceana, guardia corrotta amica (contatto di Brynden), amico.
Sir Rolf Gennet, cavaliere traditore al seguito di Doirin. Ucciso da Brynden, MORTO.- Jarrod Morgan, uomo dall'animo gentile al seguito dell'erede, amico.
"Principe Drostan", capo dei Banditi delle Sedgeland (contatto di Abigail), amico. Ucciso da Fratello Fior. MORTO.- Isbeil, capocaccia di Drostan, esperta rapinatrice.
- Fratello Fior, capocaccia di Drostan, cacciatore di Spettri. Ora capo degli ex-briganti di Drostan.
- Mastro Horas, Presidente della Gilda dei Mercanti di Bell Heather, nemico.
- "Lady" Desponia, maitresse del Cuscino Vermiglio.
- Rodrik il Porco, falsario e uomo violento.
Lady Ceana Sgain, Signora di Casa Sgain, uccisa da Abigail. MORTA.- Lady Una Sgain, erede di Casa Sgain, sposa di Doirin.
Lord Eimhir Sgain, Signore di Casa Sgain. Ucciso da Brynden. MORTO.- Rob Feorag, lo "Scoiattolo Nero", Lord delle terre di Whitebeam in esilio.
DOMINIO
Regnante: Doirin di Casa Lelaire
Renown: 11/12
Tier: 2
Coin: 14
Unrest: 7/9 (Imperial Ire: 0)
Truppe:
- Guardia dell'Erede (formata dai resti delle guardie di Doirin e dai banditi "di Drostan"), Tier 1.
- Compagnia della Lancia Dorata, fanteria mercenaria, Tier 2.
- Esploratori delle Sedgeland (Scout), Tier 1
Long Term Projects
- Ammutinamento delle Truppe: 5/8
- Mercanti di Bell Heather -4
- Banditi di Drostan +3
- Mercanti dei Mercati Meridionali +1
- Casa Sgain -4
- Imperatrice 0
- Casa Gearr +1
Ultima modifica: