Pax Romana (GMT)??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Salve,
qualcuno di voi ha ordinato/ricevuto il nuovo gioco di Berg, PAX ROMANA, della GMT?
Sembra essere ottimo.
Vorrei avere pareri e sapere dove l'avete reperito, nel caso!
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
Pax Romana

Ciao io sto per prenderlo tramite http://www.bunkerhillgames.com/index.php?UID=2006050407342487.10.25.109
Economico, gentile e veloce, in genere fa prezzi piu' bassi del 25% sul prezzo a catalogo Gmt.
Se hai bisogno di altre dritte contattami
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Ma perché la frase in homepage è in italiano?!?!?!?!?!?!?!? 8-O

Quanto costa di solito farsi spedire i giochi da loro?
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
Pax Romana

La frase in italiano gliela ho mandata io, il proprietario che studia la nostra lingua la voleva proprio cosi'....
Le spese variano in base al peso del pacco, ti posso dire che ultimamente mi sono fatto spedire via surface ma assicurato 8 giochi (fra cui uno era Twilight Imperium III) e ho speso circa 35 dollari di spedizione.
Adesso sto per fare un altro ordine ma me lo faccio mandare per posta aerea e prenderò altri titoli GMT fra cui Pax Romana, Twilight struggle, Here I stand e Mamluk, chi fosse interessato puo' aggregarsi.
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Re: Pax Romana

manstein":3f90s8x4 ha scritto:
La frase in italiano gliela ho mandata io, il proprietario che studia la nostra lingua la voleva proprio cosi'....
E' più bello l'originale broccardo latino: "Si vis pacem para bellum!" ;)
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Re: Pax Romana

manstein":3ffopzmp ha scritto:
Ciao io sto per prenderlo tramite http://www.bunkerhillgames.com/index.php?UID=2006050407342487.10.25.109
Economico, gentile e veloce, in genere fa prezzi piu' bassi del 25% sul prezzo a catalogo Gmt.
Se hai bisogno di altre dritte contattami

Più o meno costa come da Nobleknight (49)... poi la spedizione non so. Una ventina di dollari via aerea... quanto costa la spedizione via aerea da Bunkerhill?
 

Paolo_Cariolato

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Giugno 2006
Messaggi
5
Goblons
0
Pax Romana non vale la fatica di studiare la massa di regole che il buon Berg ci ha propinato anche questa volta. Il gioco è un mix di Successors e Civilization, le carte sono presenti sono come specchietto per le allodole. Il gioco non è tanto un wargame storico quanto un astratto esercizione di Empire Building. Ci abbiamo fatto due partite e nessuno parla di farne una terza.
Sconsigliato a meno che non possiate evitare di possedere "tutto" sul mondo antico.
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Paolo_Cariolato":1ihxwwmv ha scritto:
Pax Romana non vale la fatica di studiare la massa di regole che il buon Berg ci ha propinato anche questa volta. Il gioco è un mix di Successors e Civilization, le carte sono presenti sono come specchietto per le allodole. Il gioco non è tanto un wargame storico quanto un astratto esercizione di Empire Building. Ci abbiamo fatto due partite e nessuno parla di farne una terza.
Sconsigliato a meno che non possiate evitare di possedere "tutto" sul mondo antico.

Grazie per le informazioni.
Stavo per prenderlo...
Ma dici che è un Empire Building... e ciò è interessante. Ma è molto astratto? Si avvicina a Civilization?
Allora lo lascio lì. Sto pensando a Twilight Struggle ma mi sa che c'è troppo inglese (non per me ma per gli amici è un problema).
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Luca":2t6gnmxv ha scritto:
Paolo_Cariolato":2t6gnmxv ha scritto:
Pax Romana non vale la fatica di studiare la massa di regole che il buon Berg ci ha propinato anche questa volta. Il gioco è un mix di Successors e Civilization, le carte sono presenti sono come specchietto per le allodole. Il gioco non è tanto un wargame storico quanto un astratto esercizione di Empire Building. Ci abbiamo fatto due partite e nessuno parla di farne una terza.
Sconsigliato a meno che non possiate evitare di possedere "tutto" sul mondo antico.

Grazie per le informazioni.
Stavo per prenderlo...
Ma dici che è un Empire Building... e ciò è interessante. Ma è molto astratto? Si avvicina a Civilization?
Allora lo lascio lì. Sto pensando a Twilight Struggle ma mi sa che c'è troppo inglese (non per me ma per gli amici è un problema).

il regolamento di Twilight Struggle è semplicissimo, dopo un paio di partite non serve più. Su BGG c'è la traduzione che ho fatto. Manca solo la storia delle carte.
Anche le carte sono molto semplici, solo alcune sono più complesse.

Prima o poi completerò la traduzione...

Ti consiglio di aspettare la ristampa a settembre.
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
LordYupa":92rcxkpj ha scritto:
Ti consiglio di aspettare la ristampa a settembre.

Farò proprio così.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso