Sono ancora qua
eh...già
nonostante il ritardo mostruoso a causa di impegni lavorativi che mi terranno occupato ancora per qualche mesetto, i lavori sul sito procedono il
Bardo è stato completato e revisionato ai termini ufficiali della guida del giocatore, inoltre sono stati inseriti gli incantesimi di livello zero e quasi tutti quelli di livello 1 della
Lista da Bardo
Inoltre anche se in maniera più velata da inizio dicembre sto tribolando per aggiornare lo script del sito alla nuova versione di mediawiki (1.18.1) ho rimasto alcune funzionalità da recuperare, ma in compenso ne sono state introdotte di nuove che faciliteranno (e quindi velocizzeranno) la creazione delle tabelle.
I più attenti avranno sicuramente notato il banner che da ieri campeggia nell'header del sito, sebbene a malincuore ho deciso di metterlo visto che lo spazio occupato del sito sta crescendo rapidamente e presto dovrò aumentarlo, il banner inoltre servirà anche ad auto-finanziare le altre piccole spese di mantenimento (database di classe alta per gestire le circa 2000 pagine visualizzate giornalmente e il dominio golarioninsider.net), questo anche per garantire la durata nel tempo del sito anche in caso di miei periodi di assenza prolungata.
Durante la prima metà del mese di marzo inoltre dovrò provvedere a un radicale trasferimento di informazioni, motivo per cui sto creando un sito di backup, che causerà purtroppo ed inevitabilmente la perdita totale dei dati degli utenti registrati, ricordando che la registrazione è assolutamente non impegnativa e serve solo per coloro che vogliono contribuire inserendo nuovi contenuti invito gli utenti interessati a reiscriversi a partire dalla seconda metà del mese di marzo.